Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 6707585" data-attributes="member: 75784"><p>Allora, dopo chiacchierata con chi ha già messo le mani sul mezzo, riporto le notizie in mio possesso...</p><p></p><p>Anteriore pare sia molto diverso e completamente rivista la forcella. Chiusura del perno passante non a vista (qui imprecazioni del meccanico che deve fissarla al banco)</p><p></p><p>Come già detto telaio semi-aero con tubi di sezione generosa e porta borraccia integrati ( sostituibili comunque con roba standard con effetto estetico discutibile). </p><p></p><p>Slr01 in colorazione nero con scritte bianche e tubo superiore che sfuma in rosso verso il manubrio. disponibile anche colore blu non ho capito se solo per il kit telaio.</p><p></p><p>Disponibile con piega integrata o con attacco simile all'attuale. </p><p>La piega integrata per ora pare ci sia soltanto in colorazione completamente rossa (il che al momento taglia fuori il kit telaio in blu per l'abbinamento)</p><p></p><p>La top di gamma viene proposta con ruote DT 1100 in versione mon chasseral e SRAM 12v (in attesa di Shimano il prossimo anno).</p><p></p><p>Il peso che mi hanno comunicato molto molto buono: taglia 54 montata SRAM e dt1100 ---> intorno 6,5kg. Non ho motivo di dubitare di quanto mi è stato detto ma mi pare davvero troppo bello per essere vero...</p><p></p><p>Ormai mancano 2 giorni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 6707585, member: 75784"] Allora, dopo chiacchierata con chi ha già messo le mani sul mezzo, riporto le notizie in mio possesso... Anteriore pare sia molto diverso e completamente rivista la forcella. Chiusura del perno passante non a vista (qui imprecazioni del meccanico che deve fissarla al banco) Come già detto telaio semi-aero con tubi di sezione generosa e porta borraccia integrati ( sostituibili comunque con roba standard con effetto estetico discutibile). Slr01 in colorazione nero con scritte bianche e tubo superiore che sfuma in rosso verso il manubrio. disponibile anche colore blu non ho capito se solo per il kit telaio. Disponibile con piega integrata o con attacco simile all'attuale. La piega integrata per ora pare ci sia soltanto in colorazione completamente rossa (il che al momento taglia fuori il kit telaio in blu per l'abbinamento) La top di gamma viene proposta con ruote DT 1100 in versione mon chasseral e SRAM 12v (in attesa di Shimano il prossimo anno). Il peso che mi hanno comunicato molto molto buono: taglia 54 montata SRAM e dt1100 ---> intorno 6,5kg. Non ho motivo di dubitare di quanto mi è stato detto ma mi pare davvero troppo bello per essere vero... Ormai mancano 2 giorni... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso