Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 6707790" data-attributes="member: 75784"><p>Il calo di peso dovrebbe stare:</p><p></p><p>1. Nelle ruote, che però avrebbero profilo da 24 </p><p>2. Nel manubrio con attacco integrato. Una 80ina di grammi, a detta della persona con cui ho parlato (che però naturalmente non ha potuto fare a pezzi la bici per verificare, quindi la fonte è BMC....da prendere con le pinze)</p><p></p><p>Fin qui i conti tornerebbero anche...</p><p>Poi però monta lo SRAM che le fa perdere 2 etti buoni. ( Diciamo pure tutto il guadagno di cui sopra)</p><p></p><p>Anche per me il peso che mi han dato è da verificare, se poi fossero contati anche i portaborraccia integrati....</p><p></p><p></p><p>Quel che è certo è che costerà una fucilata. Ripeto, non ho chiesto i prezzi, ma scommetto sarà maggiore, anche sensibilmente, all'attuale. O al limite sarà simile ma si dovranno aggiungere a parte gli optional come piega etc...</p><p></p><p>In ogni caso con montaggio SRAM io salto il giro: non è questione di peso ne di rapporti ma proprio digerisco male il funzionamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 6707790, member: 75784"] Il calo di peso dovrebbe stare: 1. Nelle ruote, che però avrebbero profilo da 24 2. Nel manubrio con attacco integrato. Una 80ina di grammi, a detta della persona con cui ho parlato (che però naturalmente non ha potuto fare a pezzi la bici per verificare, quindi la fonte è BMC....da prendere con le pinze) Fin qui i conti tornerebbero anche... Poi però monta lo SRAM che le fa perdere 2 etti buoni. ( Diciamo pure tutto il guadagno di cui sopra) Anche per me il peso che mi han dato è da verificare, se poi fossero contati anche i portaborraccia integrati.... Quel che è certo è che costerà una fucilata. Ripeto, non ho chiesto i prezzi, ma scommetto sarà maggiore, anche sensibilmente, all'attuale. O al limite sarà simile ma si dovranno aggiungere a parte gli optional come piega etc... In ogni caso con montaggio SRAM io salto il giro: non è questione di peso ne di rapporti ma proprio digerisco male il funzionamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso