Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7316405" data-attributes="member: 2116"><p>nella mia vita ciclistica ho avuto 8 10 bici...parliamo delle ultime....</p><p>cervelo S3 un treno su un binario, ma scalciava come poche </p><p>Cannondale supersix , vera macchina da gara , leggera scattante ma anche comoda , un po troppo bandiera al posteriore...</p><p>BMC 2016 bella bici comoda ma anche performante, forse poco reattiva e poco precisa in curva</p><p>TREK madone 2018 ottima bici anche in salita , granitica davanti un po pesante ottima in pianura </p><p></p><p>BMC slr01 2022 la bici completa rigida ma anche confortevole precisa nelle curve e trasmette una tranquillita e solidità impensabile, salita è il suo terreno ma si difende ovunque , saro di parte anche per soldi spesi , ma è il vero stato dell'arte perfttta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7316405, member: 2116"] nella mia vita ciclistica ho avuto 8 10 bici...parliamo delle ultime.... cervelo S3 un treno su un binario, ma scalciava come poche Cannondale supersix , vera macchina da gara , leggera scattante ma anche comoda , un po troppo bandiera al posteriore... BMC 2016 bella bici comoda ma anche performante, forse poco reattiva e poco precisa in curva TREK madone 2018 ottima bici anche in salita , granitica davanti un po pesante ottima in pianura BMC slr01 2022 la bici completa rigida ma anche confortevole precisa nelle curve e trasmette una tranquillita e solidità impensabile, salita è il suo terreno ma si difende ovunque , saro di parte anche per soldi spesi , ma è il vero stato dell'arte perfttta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso