Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7653028" data-attributes="member: 75784"><p>Devo dire che è un aspetto che è un aspetto che ha stupito anche me, fin dal primo giro quando avevo la bici in prova.</p><p>Intendiamoci, non è che sia morbida. E' che filtra parecchio la rugosità dell'asfalto. </p><p></p><p></p><p>No, il montaggio non è identico. Se limitiamo la differenza di peso a kit telaio+forcella+reggisella+minuteria+perni passanti vengono 250 grammi a favore della SL8. La guarnitura è diversa e 50grammi in più sono nella guarnitura DuraAce contro la SRM Look che ho su SL8. </p><p>Altri 130gr pedali Assioma contro gli xpedo della SL8. Il resto della differenza dipende dalla ruota montata: al momento sulla SL8 ho le alpinist che fanno guadagnare altri 160grammi portando la differenza appunto fra 300 e 600 grammi totali secondo i componenti.</p><p></p><p></p><p>Ecco, di questo mi ero dimenticato. Il passaggio ruota posteriore su BMC è stretto per gli standard moderni. </p><p>Dichiarato per 30mm ma dipende: mi è capitato di montare sulle fulcrum speed dei copertoncini da 30 michelin che vestivano abbastanza abbondanti e di usarli non me la sono sentita, erano davvero vicinissimi ai pendenti.</p><p></p><p></p><p>La SL8 ogni volta che la riprendo in mano mi trovo a pensare quanto sia una bici che sembra di non sentire mai sotto al cu..o. Sensazioni, più che prestazioni in ogni caso. A parità di assetto/posizione, naturalmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7653028, member: 75784"] Devo dire che è un aspetto che è un aspetto che ha stupito anche me, fin dal primo giro quando avevo la bici in prova. Intendiamoci, non è che sia morbida. E' che filtra parecchio la rugosità dell'asfalto. No, il montaggio non è identico. Se limitiamo la differenza di peso a kit telaio+forcella+reggisella+minuteria+perni passanti vengono 250 grammi a favore della SL8. La guarnitura è diversa e 50grammi in più sono nella guarnitura DuraAce contro la SRM Look che ho su SL8. Altri 130gr pedali Assioma contro gli xpedo della SL8. Il resto della differenza dipende dalla ruota montata: al momento sulla SL8 ho le alpinist che fanno guadagnare altri 160grammi portando la differenza appunto fra 300 e 600 grammi totali secondo i componenti. Ecco, di questo mi ero dimenticato. Il passaggio ruota posteriore su BMC è stretto per gli standard moderni. Dichiarato per 30mm ma dipende: mi è capitato di montare sulle fulcrum speed dei copertoncini da 30 michelin che vestivano abbastanza abbondanti e di usarli non me la sono sentita, erano davvero vicinissimi ai pendenti. La SL8 ogni volta che la riprendo in mano mi trovo a pensare quanto sia una bici che sembra di non sentire mai sotto al cu..o. Sensazioni, più che prestazioni in ogni caso. A parità di assetto/posizione, naturalmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso