Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7716316" data-attributes="member: 75784"><p>Da vicino confermo la prima impressione avuta ormai qualche settimana fa.</p><p>Le linee ci sono, i tubi sono stondati agli angoli quel tanto che basta e hanno dimensioni abbastanza generose da non farli sembrare esili...</p><p></p><p> ma i colori.... non colpiscono per nulla (settimane fa avevo visto di straforo una foto di un colore chiaro con accetti rosso/nero chissà che fine ha fatto)</p><p></p><p>quelle scure non le ho potute fotografare perché i clienti le stavano già ritirando</p><p></p><p>comunque, era da un bel po' che avevo in mente un bel regalo per mia moglie. mi sono fermato lungo la strada del ritorno e ho speso tutto il budget per la nuova bici (e anche per le prossime 2 a dire il vero) per lei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7716316, member: 75784"] Da vicino confermo la prima impressione avuta ormai qualche settimana fa. Le linee ci sono, i tubi sono stondati agli angoli quel tanto che basta e hanno dimensioni abbastanza generose da non farli sembrare esili... ma i colori.... non colpiscono per nulla (settimane fa avevo visto di straforo una foto di un colore chiaro con accetti rosso/nero chissà che fine ha fatto) quelle scure non le ho potute fotografare perché i clienti le stavano già ritirando comunque, era da un bel po' che avevo in mente un bel regalo per mia moglie. mi sono fermato lungo la strada del ritorno e ho speso tutto il budget per la nuova bici (e anche per le prossime 2 a dire il vero) per lei :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso