Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7850906" data-attributes="member: 95241"><p>Salve a tutti</p><p>Sono ritornato a pedalare da poco e dopo 3 mesi di stop tornare sulla mia SLR01 è stato come non smettere mai.</p><p></p><p>Il feeling è qualcosa di incredibile con questa bici e' pazzesca.</p><p></p><p>Confermo che rispetto al modello precedente è più comoda piu leggera piu reattiva più guidabile in tutti i terreni.</p><p></p><p>Anche in discesa è migliorata, gli Svizzeri hanno fatto un lavoro pazzesco.</p><p></p><p>Questa sera mi sono fatto un regalo era tempo che le volevo pigliare e forse da martedì se mi arriveranno, monterò la coppia di ruote Scope Artech 4 da 45mm.</p><p></p><p>E la bici scendera' di colpo a -350 Etti riapetto ad ora.</p><p>Vi saprò dire meglio martedì il peso esatto sulla bilancia bici finita.</p><p></p><p>Naturalmente qualche mia opinione personale dopo averla provata per benino, in merito alla differenza che ci sarà tra queste nuove ruote e le DT Swiss ARC1100 DB che montavo.</p><p>Quest'ultime sono risultate eccezionali robustezza scorrevolezza addidabilita'.</p><p>Speriamo non in peggio con le Scope </p><p></p><p>Quest'anno ho deciso che monterò i Victoria Corsa PRO Control da 28mm</p><p>Gonfiaggio 3.90 Ant/4.10 Post</p><p></p><p>Pesano un pochetto di più, ma sulla carta sono quelli che vanno meglio sulle nostre strade Liguri e non solo.</p><p>Perdono un pochetto di scorrevilezza rispetto ai modelli usati in precedenza perché le ho già testate ma non devo fare una crono.</p><p>Spero solo in discesa che il peso ridotto così drasticamente non comporti una perdita di guidabilita'.</p><p></p><p>[ATTACH=full]523240[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]523241[/ATTACH]</p><p></p><p>Victoria Corsa Pro Control 28mm</p><p></p><p>Sostituiscono GP5000TT e precedentemente i Pirelli Pzero Race TLR RS</p><p>Lo so lo so a molti non piacciono i para ;oP</p><p></p><p>[ATTACH=full]523242[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7850906, member: 95241"] Salve a tutti Sono ritornato a pedalare da poco e dopo 3 mesi di stop tornare sulla mia SLR01 è stato come non smettere mai. Il feeling è qualcosa di incredibile con questa bici e' pazzesca. Confermo che rispetto al modello precedente è più comoda piu leggera piu reattiva più guidabile in tutti i terreni. Anche in discesa è migliorata, gli Svizzeri hanno fatto un lavoro pazzesco. Questa sera mi sono fatto un regalo era tempo che le volevo pigliare e forse da martedì se mi arriveranno, monterò la coppia di ruote Scope Artech 4 da 45mm. E la bici scendera' di colpo a -350 Etti riapetto ad ora. Vi saprò dire meglio martedì il peso esatto sulla bilancia bici finita. Naturalmente qualche mia opinione personale dopo averla provata per benino, in merito alla differenza che ci sarà tra queste nuove ruote e le DT Swiss ARC1100 DB che montavo. Quest'ultime sono risultate eccezionali robustezza scorrevolezza addidabilita'. Speriamo non in peggio con le Scope Quest'anno ho deciso che monterò i Victoria Corsa PRO Control da 28mm Gonfiaggio 3.90 Ant/4.10 Post Pesano un pochetto di più, ma sulla carta sono quelli che vanno meglio sulle nostre strade Liguri e non solo. Perdono un pochetto di scorrevilezza rispetto ai modelli usati in precedenza perché le ho già testate ma non devo fare una crono. Spero solo in discesa che il peso ridotto così drasticamente non comporti una perdita di guidabilita'. [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20260619_231136_Edge.jpg"]523240[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="20260617_101741.jpg"]523241[/ATTACH] Victoria Corsa Pro Control 28mm Sostituiscono GP5000TT e precedentemente i Pirelli Pzero Race TLR RS Lo so lo so a molti non piacciono i para ;oP [ATTACH type="full" alt="20260617_173717.jpg"]523242[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)
Alto
Basso