BMC Race machine RM01

marculin1969

Novellino
28 Febbraio 2010
7
0
Visita sito
Salve a tutto il forum,

ho comprato la BMC Race machine RM01 e devo dire che non mi trovo per nulla male, mi piacerebbe avere pareri da altri utenti di questa bicicletta.
Ho notato solamente delle sottilissime righe nere sul telaio di un paio di cm ( 2 righe ), il rivenditore mi ha assicurato essere delle semplicissime righe forse dovute allo straccetto che uso per pulirla, io avevo gia' l'ansia da rottura.
Qualcuno sa dirmi se on-line c'e' il listino prezzi BMC ?

Grazie a tutti e buon prosseguimento.

Marco da Savona

nathannever0272

Novellino
11 Luglio 2009
53
2
Giulianova(Teramo)
Visita sito
Bici
BMC--TEAMMACHINE SLR01 PHILIPPE GILBERT CHAMPION EDITION
Salve a tutto il forum,

ho comprato la BMC Race machine RM01 e devo dire che non mi trovo per nulla male, mi piacerebbe avere pareri da altri utenti di questa bicicletta.
Ho notato solamente delle sottilissime righe nere sul telaio di un paio di cm ( 2 righe ), il rivenditore mi ha assicurato essere delle semplicissime righe forse dovute allo straccetto che uso per pulirla, io avevo gia' l'ansia da rottura.
Qualcuno sa dirmi se on-line c'e' il listino prezzi BMC ?

Grazie a tutti e buon prosseguimento.

Marco da Savona
Ciao Marco,
anzitutto ti faccio gli auguri per l'acquisto e di sicuro parliamo di una bici al top, però è preoccupante quello che dici a proposito di righe perchè ti assicuro che le righe non sono comprese nel prezzo.
Hai provato a pulirla per bene con prodotti specifici per il carbonio?.....se così fosse e le righe non vanno via, io un pò mi preoccuperei.
Dove sono presenti le righe?.....se riesci fai delle foto ed inseriscile sul forum...
io spero tutto ok anche perchè io ho una Teammachine SLR01 e ti assicuro che ad oggi non ho trovato niente di meglio ed il RM01 che hai comprato ha lo stesso concept.....comunque dacci notizie....ps di seguito il sito in cui è possibile farsi una idea dei prezzi:
[url]http://www.evanscycles.com/categories/bikes/road-bikes/f/bmc[/URL]#!
ciao

alby79

Novellino
5 Settembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
corsa
buonasera a tutti,
sono nuovo del forum eavrei bisogno di un consiglio.
Sono rimasto folgorato dal marchio BMC solo quando ho potuto toccarecon mano i prodotti...
devo acquistare la mia bimba ed il rivenditore mi ha fatto 2 proposte:
- roadracer ultegra a € 2050,00
- racemachine ultegra a € 2600,00
che ne dite?
grazie