Bmc road racer sl01 consigli

Gabryxx84

Novellino
16 Settembre 2011
49
0
Castagneto Carducci (LIVORNO)
Visita sito
Bici
Merida HFS PRO 1
Salve ragazzi, vi scrivo per he sarei in procinto di acquistare questa nuova bici che ho trovato a circa 1500 euro.. Solo la misura piu grande che è disponibile è una 60 cm vi posto i miei dati
Altezza 186
Cavallo 91
Tronco 64
Avambraccio 41
Braccio 79
Coscia 64
Gamba 60
Altezza allo sterno 156
Questi di seguito sono i dati relativi alle misure del telaio della bici in questione:
Size
Seat Tube (c-t) EffectiveTop Tube(eTT)Stack(S)Reach(R)Head Tube(HT)
60 55.5 58.5 60.8 40.5 21.0

chi può darmi una mano dicendomi se va bene x me questa bici?

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
si secondo me va bene io prendo una 59 e sono 184 altezza con le misure ci sei dopo devi regolare l'attacco del manubrio eccc consiglio quando ti arriva va da un biomeccanico non cambiare e alzare fai da te la posizione in bici è tutto ciao e buon acquisto attendiamo foto

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Hai delle braccia lunghe, meglio non farti arrabbiare! Scherzi a parte, le misure sono perfette e il telaio va benissimo. Se sei neofita, fatti mettere in sella da un biomeccanico, o se la bici la acquisti in negozio chiedi al meccanico di aggiustarti misure e inclinazioni.
Buone pedalate.

Gabryxx84

Novellino
16 Settembre 2011
49
0
Visita sito
Bici
Merida HFS PRO 1

Ciao! si infatti la mia intenzione è acquistare la misura giusta per poi andare dal biomeccanico e settarla al meglio oer me.. l'importante è appunto beccare la giusta taglia!

Gabryxx84

Novellino
16 Settembre 2011
49
0
Visita sito
Bici
Merida HFS PRO 1

Ciao!! in effetti sono alto cn braccia lunghe ma sn un tipo tranquillissimo! mi sto informando sulle misure del telaio perchè mettendo le mie misure su un calcolatore online della taglia del telaio non risultano granchè compatibili.. e quindi avendo iniziato da poco a pedalare chiedo consiglio! cmq cm ho già detto vorrei acquistare la taglia giusta per me e poi andare dal biomeccanico e settare la bici nel miglior modo per me!!