Attendo, intanto grazie.
Ah, tuo peso/altezza?
Altrimenti manca una parte importante per interpretare i tuoi giudizi (e confrontarli con quelli di altri).
172 x 66 kg
Attendo, intanto grazie.
Ah, tuo peso/altezza?
Altrimenti manca una parte importante per interpretare i tuoi giudizi (e confrontarli con quelli di altri).
Allora.. dopo un bel pò di uscite belle toste e due mediofondo con percorsi misti, il primo responso è il seguente:
Il BMC è più stabile,più fermo, ma soprattutto più reattivo e più pronto nei rilanci a velocità medio alte....non che il 586 non lo fosse anzi... ma questo lo è maggiormente..sarà anche per le sezioni dei tubi molto pronunciate.... Mi ha colpito molto la stabilità generale e il non scomporsi in discesa anche con traiettorie estremeIl 586 nelle stesse situazioni si scomponeva di più!!!! anche se era più maneggevole rispetto al BMC.
A livello di rigidità non ho trovato differenze sostanziali rispetto al 586.. A certi livelli qualitativi le differenze sono mimine.
E' un telaio che mi ha sorpreso x la comodità.. il 586 lo era, ma meno.. anche se per ora in salita il 586 mi convinceva un pelino di più.. probabilmente xchè più leggero....
Ancora un pò e poi ti darò un responso definitivo![]()

In versione definitiva con il RED..per un peso finale di kg 6,790
La qualità della foto non è il maxSpero renda almeno l'idea

sec voi un telaio del genere ma 51,potrebbe andare per me che sono altro 1.78 85 di cavallo?
il tubo orizzontale è 54...
dipende se riesci a sopportare dislivelli importanti.
come lunghezza credo che con una pipa lunga riusciresti a utilizzarlo.