Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bmc slr01 2015
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5051295" data-attributes="member: 37888"><p>Assemblare da se qualcosa da molteplici vantaggi: dal risparmio economico alla personale soddisfazione passando per l'assoluta unicità del mezzo.</p><p>Io ad es. eccetto il primo pc (comprato da CD nel 1995) ho sempre comprato *pezzi* e assemblato da me con risparmi davvero notevoli. Idem poi, ma qui c'è voluto molto più tempo (perchè conoscere i legni è cosa che richiede tempo), con le chitarre.</p><p>Con le bici non mi ci azzardo, non ancora almeno perchè...due passioni con annesso "hand made" sono già tante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" />. </p><p>Ma non escludo in futuro di poterci pensare :-)</p><p></p><p>ps.: la BMC resta una SIGNORA bici anche se montasse catena e pp dell'apex... :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5051295, member: 37888"] Assemblare da se qualcosa da molteplici vantaggi: dal risparmio economico alla personale soddisfazione passando per l'assoluta unicità del mezzo. Io ad es. eccetto il primo pc (comprato da CD nel 1995) ho sempre comprato *pezzi* e assemblato da me con risparmi davvero notevoli. Idem poi, ma qui c'è voluto molto più tempo (perchè conoscere i legni è cosa che richiede tempo), con le chitarre. Con le bici non mi ci azzardo, non ancora almeno perchè...due passioni con annesso "hand made" sono già tante ;-). Ma non escludo in futuro di poterci pensare :-) ps.: la BMC resta una SIGNORA bici anche se montasse catena e pp dell'apex... :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bmc slr01 2015
Alto
Basso