BMC SLR01 Teammachine (ilducatone)

ilducatone

Pignone
15 Giugno 2008
186
89
Visita sito
Ciao a tutti. Avevo già il modello 2011 di questa belva. E' arrivato il 2015 e trovando l'occasione l'ho presa.
Componenti
Telaio BMC Slr01 Teammachine taglia 48
Gruppo Sram Red 11V
Piega 3T Ergonova LTD
Attacco 3T ARX LTD
Sella San Marco FX Carbon
Ruote DT Swiss RRC46 tubolari
Tubo ant Vittoria CX
Tubo post Continental Competition
Pedali Look Keo Blade
Porta borracce Ax Lightness
Nastro Fizik

Peso con questa soluzione: 6Kg

Ci sono centinaia di discussioni su questo telaio quindi l'unica opinione che esprimo è la seguente: semplicemente straordinario

Cosa cambierei/cambierò:
I pedali sicuramente non mi soddisfano, probabilmente Exustar o Speedplay.
Il set di ruote è straconosciuto. Leggero e performante però le LW (in arrivo) saranno un ulteriore step.
A presto news e nuove foto.
 

Allegati

  • IMG_1466.jpg
    IMG_1466.jpg
    486,9 KB · Visite: 446

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao a tutti. Avevo già il modello 2011 di questa belva. E' arrivato il 2015 e trovando l'occasione l'ho presa.
Componenti
Telaio BMC Slr01 Teammachine taglia 48
Gruppo Sram Red 11V
Piega 3T Ergonova LTD
Attacco 3T ARX LTD
Sella San Marco FX Carbon
Ruote DT Swiss RRC46 tubolari
Tubo ant Vittoria CX
Tubo post Continental Competition
Pedali Look Keo Blade
Porta borracce Ax Lightness
Nastro Fizik

Peso con questa soluzione: 6Kg

Ci sono centinaia di discussioni su questo telaio quindi l'unica opinione che esprimo è la seguente: semplicemente straordinario

Cosa cambierei/cambierò:
I pedali sicuramente non mi soddisfano, probabilmente Exustar o Speedplay.
Il set di ruote è straconosciuto. Leggero e performante però le LW (in arrivo) saranno un ulteriore step.
A presto news e nuove foto.

Bella.... Molto ma molto famigliare......conosco un ragazzo che pedala con me che la usa.... nn forte come me ovviamente, ma fa lo stesso una discreta figura
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ciao a tutti. Avevo già il modello 2011 di questa belva. E' arrivato il 2015 e trovando l'occasione l'ho presa.
Componenti
Telaio BMC Slr01 Teammachine taglia 48
Gruppo Sram Red 11V
Piega 3T Ergonova LTD
Attacco 3T ARX LTD
Sella San Marco FX Carbon
Ruote DT Swiss RRC46 tubolari
Tubo ant Vittoria CX
Tubo post Continental Competition
Pedali Look Keo Blade
Porta borracce Ax Lightness
Nastro Fizik

Peso con questa soluzione: 6Kg

Ci sono centinaia di discussioni su questo telaio quindi l'unica opinione che esprimo è la seguente: semplicemente straordinario

Cosa cambierei/cambierò:
I pedali sicuramente non mi soddisfano, probabilmente Exustar o Speedplay.
Il set di ruote è straconosciuto. Leggero e performante però le LW (in arrivo) saranno un ulteriore step.
A presto news e nuove foto.

Ho avuto le ruote e non vedrei tutta questa esigenza di cambiarle per le LW, riguardo i pedali, li ho da due anni e te li straconsiglio. Magari se vuoi una superficie di appoggio più ampia prendi i Dura Ace.