Bmc

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Cari BMCmaniaci,
mi permetto allegarvi la, ormai, "vecchia" Racemaster in ed. limitata con i colori del campione americano indegnamente utilizzata dal sottoscritto; tutta sram red, pedivella Clavicula, attacco e manubrio Easton, ruote Easton EC 90 con mozzi DT swiss customized by Ride (sulla base di una ruota che si fece montare Vino quando Astana correva ancora con Bmc: il difetto dei mozzi Easton, difatti, è che oltre alla minore scorrevolezza sono poco affidabili...secondo la leggenda).

Saluti a tutti


Non è per piaceria; ma penso che sia la bici più bella che ho mai visto!o-o
Complimenti, ti invidio................................
 

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
Visita sito
Non è per piaceria; ma penso che sia la bici più bella che ho mai visto!o-o
Complimenti, ti invidio................................
grazie! e ti assicuro che è davvero un bel mezzo....non è certo quello che si suol dire una bici "confortevole" ma se apprezzi la rigidità, precisione di guida e la monti con un paio di ruotine a modo...ti diverti davveroo-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
grazie! e ti assicuro che è davvero un bel mezzo....non è certo quello che si suol dire una bici "confortevole" ma se apprezzi la rigidità, precisione di guida e la monti con un paio di ruotine a modo...ti diverti davveroo-o

ovviamente non posso che compliomentarmi con te per la bici......ma da possessore di una identica ma +semplicmeente con le neutron posso garantire che nemmeno nel lungo kmetraggio da problemi. Ho effettuato 3 rando e diverse tappe sopra i 200. E' una bici perfetta in tutto o come detto da te a seconda di quale "scarpette" metti puoi divertirti.
 

vassilij

Novellino
11 Luglio 2010
21
0
Visita sito
Bici
focus cayo
ciao a tutti...devo dire la verità che non mi è mai capitato di incrociare bici BMC in strada nelle mie uscite, per questo non le conoscevo, poi ieri per caso (dato che sto cercando una nuova bici da comprare) mi sono imbattuto su internet per la prima volta in una BMC. Prima impressione, BELLISSIMA! Mi piace molto lo stile perché è originale rispetto al resto delle bici. Per questo volevo quasi cercare una bici BMC però adatta al mio portafoglio (un massimo di 1500€). Dopotutto pedalo da un anno e mezzo e più pedalo più mi piace. Però ora mi è venuta voglia di comprare una bella bici nuova. Premetto che ora sto con una B'Twin sport1..quindi più base non si può :D
Ho visto su eBay un negozio che vendeva una BMC streetfire...sapete darmi qualche suggerimento??
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Forse 1500 Euro, per il nuovo, sono un pò poche per entrare nel mondo Bmc. Ti conviene guardare all'usato.
Resta il fatto che la tua è un'ottima scelta:-x.
Segui il sottoforum '' BMC ON THE ROAD per.......'' nella zona costruttori.

p.s.
Devo, però, ammettere che i prezzi della gamma ''bassa'' non li conosco (mi riferisco ,ad esempio, allo Streetracer).
Ciao.
M.
 
Ultima modifica: