Bologna

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

ce l'hai whatsapp? che se domattina fa bel tempo e non mi scoppia la testa esco sicuro :asd:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
al rientro del giro di oggi sono tornato a casa....e scopro che mi hanno rubato la bici da passeggio dal garage!!!
sono inc*****o nero... ok era una bici per cui avevo speso forse un centinaio di euro la massimo ma me l'han presa dal garage!
invece la bici da corsa di mio padre e la mia eroica non l'han presa

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7

azzz... mi spiace un sacco!crycry

grazie per la bella passeggiata cmq! bella quella valle :D

Ultima modifica:

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
44
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
ciao petroniani!!!
bolognese zona ovest cerca compagni per giri anche e soprattutto infrasettimanali tranquilli (ma non troppo)
dai che è tornata la bella stagione!!!

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
44
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
bella! finalmente qualcuno che posta in questa sezione...
noi ci siamo!

dai allora ogni uscita annunciamola così magari si trova qualcuno per far festa!!!
scherzi a parte, ora lascerei passare il week end di pasqua... ma mercoledì 8 mattina io avrei tempo per un uscita, ore 13 limite ritorno. parto da borgo panigale
fatevi sotto :-)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici

con piacere, adesso cerco un pò chi vuole partecipare a un'uscita tutti assieme, poi vediamo se i nostri ritmi sono compatibili per future uscite!
io mercoledì uscirei però dovrei essere a casa mezz'ora prima dell'una che poi ho lezione...
hai whatsapp?

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
44
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
A me va benissimo tornare all 12.30! Un giretto di un paio d ore per conoscerci va benissimo [emoji106]
Ci sentiamo in pvt che semmai ci scambiamo i numeri!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Leggere di Bologna e ciclisti Bolognesi mi fa un gran piacere. Ho abitato dal 1978 al 91....Quanti ricordi....chissà magari un week mi aggrego se posso. Servus

certo, basta che posti in questo topic ciclisti ce ne sono a bizzeffe qui, ma evidentemente non iscritti al forum!

A me va benissimo tornare all 12.30! Un giretto di un paio d ore per conoscerci va benissimo [emoji106]
Ci sentiamo in pvt che semmai ci scambiamo i numeri!

ok dai ti scrivo in mp per vedere se riusciamo a metterci d'accordo!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Anche io a Bologna!
Dopo uno stop di un anno causa infortunio son tornato ad allenarmi!
C'è qualcuno qui di giovane per dei giretti insieme? a che andature andate?

ah ecco perchè non postavi più da quando avevi aperto il topic, mi dispiace, cosa ti è successo?
io ho 25 anni ma anche gli altri sono giovani
per qualche giretto noi ci siamo, di solito facciamo 80 km nel weekend e 50 il pomeriggio durante la settimana (ma con salite in mezzo)
però andiamo ad andature tranquille, non so se per te possa andar bene oppure punti all'allenamento intenso

Leggere di Bologna e ciclisti Bolognesi mi fa un gran piacere. Ho abitato dal 1978 al 91....Quanti ricordi....chissà magari un week mi aggrego se posso. Servus

beh certo, siamo qua

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott

In Futa e Raticosa ci andate in bici? Non so, quando abitavo a Bologna ci andavo di corsa nel week per allenarmi al Passatore.