Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Bologna
Testo
<blockquote data-quote="umarein" data-source="post: 5350370" data-attributes="member: 68420"><p>In ordine sparso:</p><p>S lorenzo sia dal lato ponte ronca sia da quello via landa/calderino;</p><p>La stessa via landa fino ai piedi di montemaggiore (senza salire eh!);</p><p>Oliveto da crespellano da prendere con calma, </p><p>Avvicinandosi un po alla zo a cui ti riferivi montebudello (più ripida ma breve)</p><p>La zona di castello di serravalle è tutta su e giù e godibile (mercatello da monteveglio ad esempio... credo si chiami via barlede)</p><p>A me piace molto via marzatore che parte da di fianco a via montebudello (abbastanza lunga pendenza irrisoria a parte gli ultimi 300 metri).</p><p>Poi dalle parti di vignola c é guglia ma forse è un po impegnativa ( bella però).</p><p>Come forse hai letto dai post precedenti abbiamo un gruppo whatsapp molto eterogeneo incui ci accordiamo per uscite (saremo forse un po più allenati ma aspettiamo tutti) se ti interessa mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo.</p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umarein, post: 5350370, member: 68420"] In ordine sparso: S lorenzo sia dal lato ponte ronca sia da quello via landa/calderino; La stessa via landa fino ai piedi di montemaggiore (senza salire eh!); Oliveto da crespellano da prendere con calma, Avvicinandosi un po alla zo a cui ti riferivi montebudello (più ripida ma breve) La zona di castello di serravalle è tutta su e giù e godibile (mercatello da monteveglio ad esempio... credo si chiami via barlede) A me piace molto via marzatore che parte da di fianco a via montebudello (abbastanza lunga pendenza irrisoria a parte gli ultimi 300 metri). Poi dalle parti di vignola c é guglia ma forse è un po impegnativa ( bella però). Come forse hai letto dai post precedenti abbiamo un gruppo whatsapp molto eterogeneo incui ci accordiamo per uscite (saremo forse un po più allenati ma aspettiamo tutti) se ti interessa mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Bologna
Alto
Basso