Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bontrager Flare R
Testo
<blockquote data-quote="bimoto" data-source="post: 5961402" data-attributes="member: 47155"><p>porto il mio contributo.</p><p>per primo del mio gruppo ho iniziato ad usare luce led diurna.</p><p>Qualcuno mi ha seguito ed ha preso la FLARE R.</p><p>in negozio a 45&#8364;.</p><p></p><p>OTTIMA e molto luminosa.</p><p>pero' ha un solo led, incrementato da una bella lente.</p><p>Secondo me ha un range di visibilita' molto limitato a livello angolare.</p><p>cioe': se sei in linea...ottimo.....se sei fuori asse....perde molto ( parlo di GIORNO).</p><p>Se stai a ruota...ti da noia.</p><p>Se stai fuori linea di 30cm.....quasi non la vedi.</p><p></p><p>io ho una luce led cinese, BLITZU da 180 lumen (dichiarati)....18&#8364; di costo su amazon.</p><p>FORSE ha un picco inferiore...ma sarebbe da misurare...</p><p>pero' la mia si vede MOLTO DI PIU perche' la dispersione e' quasi 120 gradi laterali!!</p><p></p><p>i miei compagni di giro mi dicono: ....beh..... la tua si vede di piu'..... ma chissa' quanto costa.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>ehhhh SI.....infatti ho preso anche quella BIANCA e l'ho montatata sulla forcella davanti....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bimoto, post: 5961402, member: 47155"] porto il mio contributo. per primo del mio gruppo ho iniziato ad usare luce led diurna. Qualcuno mi ha seguito ed ha preso la FLARE R. in negozio a 45€. OTTIMA e molto luminosa. pero' ha un solo led, incrementato da una bella lente. Secondo me ha un range di visibilita' molto limitato a livello angolare. cioe': se sei in linea...ottimo.....se sei fuori asse....perde molto ( parlo di GIORNO). Se stai a ruota...ti da noia. Se stai fuori linea di 30cm.....quasi non la vedi. io ho una luce led cinese, BLITZU da 180 lumen (dichiarati)....18€ di costo su amazon. FORSE ha un picco inferiore...ma sarebbe da misurare... pero' la mia si vede MOLTO DI PIU perche' la dispersione e' quasi 120 gradi laterali!! i miei compagni di giro mi dicono: ....beh..... la tua si vede di piu'..... ma chissa' quanto costa.....:mrgreen: ehhhh SI.....infatti ho preso anche quella BIANCA e l'ho montatata sulla forcella davanti.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bontrager Flare R
Alto
Basso