Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bontrager Race lite TLR - pareri?
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 4004297" data-attributes="member: 7692"><p>I link li ho già verificati io, e la maggior parte con problemi tipo "cracked" è posteriore al 2010. La maggior parte delle volte erano i raggi che si rompevano nelle intersezioni del nipples sul cerchio, oppure il cerchio stesso che presentava piccole crepe, ma che partivano sempre dalla zona del nipples (guarda caso).</p><p> </p><p>Non mi aspetto che i nuovi modelli siano migliori: sto raccogliendo informazioni e vorrei che si desse il giusto peso alle cose: non è perché Trek/Bontrager fa un modello che ha qualche problema, che automaticamente tutti i prodotti che escono sotto quel nome siano diffettosi. Come ho detto il progetto è completamente rivisto rispetto alle ruote precedenti, ed in più se noti c'è un rinforzo nella zona del cerchio dove si innestano i raggi (come ha fatto shimano da qualche anno, guarda caso).</p><p> </p><p>Sapendo che quello era un punto critico per le ruote precedenti, mi aspetto senz'altro una ruota che abbia superato i vecchi problemi, e risulti più funzionale. Infine nella review che abbiamo citato non se ne parla ancora da quel punto di vista, né in positivo né in negativo: il test è relativo a come sono fatte e come si montano a livello di tubeless, una sorta di presentazione della gamma TLR.</p><p> </p><p>La prova su strada deve ancora arrivare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 4004297, member: 7692"] I link li ho già verificati io, e la maggior parte con problemi tipo "cracked" è posteriore al 2010. La maggior parte delle volte erano i raggi che si rompevano nelle intersezioni del nipples sul cerchio, oppure il cerchio stesso che presentava piccole crepe, ma che partivano sempre dalla zona del nipples (guarda caso). Non mi aspetto che i nuovi modelli siano migliori: sto raccogliendo informazioni e vorrei che si desse il giusto peso alle cose: non è perché Trek/Bontrager fa un modello che ha qualche problema, che automaticamente tutti i prodotti che escono sotto quel nome siano diffettosi. Come ho detto il progetto è completamente rivisto rispetto alle ruote precedenti, ed in più se noti c'è un rinforzo nella zona del cerchio dove si innestano i raggi (come ha fatto shimano da qualche anno, guarda caso). Sapendo che quello era un punto critico per le ruote precedenti, mi aspetto senz'altro una ruota che abbia superato i vecchi problemi, e risulti più funzionale. Infine nella review che abbiamo citato non se ne parla ancora da quel punto di vista, né in positivo né in negativo: il test è relativo a come sono fatte e come si montano a livello di tubeless, una sorta di presentazione della gamma TLR. La prova su strada deve ancora arrivare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bontrager Race lite TLR - pareri?
Alto
Basso