Bora 80 impressioni

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sinceramente faccio fatica a capire l'utilita' di una ruota da 80mm per un amatore e lo dice uno "fissato" per le ruote ad alto profilo.
Sotto la bici fanno la differenza fidati , anche se io vado ""poco "":-x:-x:-x ................................................. è come avere al proprio fianco una una donna di 30 anni oppure una di 60 :-x:-x:-x ................................................... non credi ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ............................................... voglio mandfare un :eek::eek::eek: a Tutte le Signore sessantenni , scusandomi per la metafora usata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sotto la bici fanno la differenza fidati , anche se io vado ""poco "":-x:-x:-x ................................................. è come avere al proprio fianco una una donna di 30 anni oppure una di 60 :-x:-x:-x ................................................... non credi ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ............................................... voglio mandfare un :eek::eek::eek: a Tutte le Signore sessantenni , scusandomi per la metafora usata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esteticamente si,tecnicamente ho qualche dubbio.Ci avevo fatto un pensierino anch'io pero' poi valutando il tipo di gare che faccio,circuiti con mille rilanci,o percorsi in allenamento con salite ho rinunciato e sto' optando per un'altro paio di ruote a basso profilo top di gamma da alternare alle Fulcrum Racing Speed Xrl e Neutron che gia' ho.o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Esteticamente si,tecnicamente ho qualche dubbio.Ci avevo fatto un pensierino anch'io pero' poi valutando il tipo di gare che faccio,circuiti con mille rilanci,o percorsi in allenamento con salite ho rinunciato e sto' optando per un'altro paio di ruote a basso profilo top di gamma da alternare alle Fulcrum Racing Speed Xrl e Neutron che gia' ho.o-o
Hai ragione o-o ....................................... io non faccio gare , pedalo nel tempo libero e le Bora 80 mi piacciono per appoggiare la bici alle fontanelle , per riconoscere subito qual'è la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dopo lo scambio di battute Amichevoli o-oo-o aspetto sempre qualche consiglio o impressione di guida su profilo da 80 per tubolare , anche di costruttori diversi da campagnolo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ........................................... grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: