bora+ bora??

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
ho la conoscenza giusta per poter comprar le nuove bora con mozzo ceramica a buon prezzo (circa attorno ai 2000 euro comunque) volevo chiedervi: possiedo gia un paio di bora 2007 che utilizzo x la festa o gare amatoriali e sarei tentato a vendere le altre ruote basso profilo x tenermi solo le nuove bora x "festa" e "vecchie bora" x tutti i giorni. voi che fareste?? lasciamo stare il lato SOLDI!!! parlo di strada sia piana che salita, possono svolgere il loro compito dignitosamente su tutti i tipi di percorsi ste ruote??

MAI usato le BORA x la festa... Io le uso tutti i giorni! Allenamento + gare. Mai avuto problemi. Io non spendo 2000 e più euro per usarle una volta alla settimana. Oltre alle BORA ho anche le HYPERON che uso quando c'è molto vento... ma non ho le ruote della festa. Non ho mai rovinato nulla (è più facile danneggiare il materiale durante una gara che non in allenamento). Se compri il secondo paio di BORA per avere una coppia di riserva OK, se le compri solo per i cuscinetti ceramici, allora non ne vale la pena (la resa è identica alle BORA 2007 che hai già).
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
AIUTATEMI!!!:wacko:

Sono a caccia delle Bora 2008 o meglio 2009 (ma sta ceramica è un vero plus???;nonzo%)

E' stato amore a prima vista

Sto contattando il mondo per averle ad un prezzo equo

Se potete datemi dei riferimenti anche con mp

Grazie, Nicola - Padovao-o


Prova a sentire bikerzone, negozio del forum, io le ho prese da loro, prezzo eccellente e loro sono veramente in gamba.
 

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
Da possessore di bora ultra 2008 e hyperon 2007 ti direi rientra le vecchie per le nuove e se ti rimangono soldini prendi anche le medio prof. pertutti i giorni oppure tieni le bora 2007 e compra le hyperon che ti posso assicurare che non flettono
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
MAI usato le BORA x la festa... Io le uso tutti i giorni! Allenamento + gare. Mai avuto problemi. Io non spendo 2000 e più euro per usarle una volta alla settimana. Oltre alle BORA ho anche le HYPERON che uso quando c'è molto vento... ma non ho le ruote della festa. Non ho mai rovinato nulla (è più facile danneggiare il materiale durante una gara che non in allenamento). Se compri il secondo paio di BORA per avere una coppia di riserva OK, se le compri solo per i cuscinetti ceramici, allora non ne vale la pena (la resa è identica alle BORA 2007 che hai già).

già come si fa ad usare la Bora solo per le gare perchè dopo che l'hai vista e provata non la lasci più:wacko:
 
B

Biciblu

Guest
sec me le bora sn ottime e anche se le usassi ttt i gg nn credo si rovinino poi tanto di +... userei un paio di bora e poi shamal se hai soldi.. con i freni rossi della corima puoi usarle ttt e 2 indistintamente