Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bora ultra 08
Testo
<blockquote data-quote="temisat" data-source="post: 1182177" data-attributes="member: 4683"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere la mando in Campagnolo perchè c'è qualcosa che non mi torna e visto che sono in garanzia meglio non rischiare, perchè ad un mio amico è successa una cosa simile che via via si è allungata come sè la valvola del tubolare avesse fatto da fresa. mi sono accorto di questa cosa perchè la valvola non era perfettamente diritta e allora ho scollato il tubolare pensando si fosse mosso e soprpresa......mi sono accorto di questa cosa che se pur minima mi preoccupa non poco, non vorrei sentirmi dire, con chissà quale scusa che devo comprare un anello nuovo, visto il costo del prodotto non lo sopporterei.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="temisat, post: 1182177, member: 4683"] :cry Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere la mando in Campagnolo perchè c'è qualcosa che non mi torna e visto che sono in garanzia meglio non rischiare, perchè ad un mio amico è successa una cosa simile che via via si è allungata come sè la valvola del tubolare avesse fatto da fresa. mi sono accorto di questa cosa perchè la valvola non era perfettamente diritta e allora ho scollato il tubolare pensando si fosse mosso e soprpresa......mi sono accorto di questa cosa che se pur minima mi preoccupa non poco, non vorrei sentirmi dire, con chissà quale scusa che devo comprare un anello nuovo, visto il costo del prodotto non lo sopporterei.:cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bora ultra 08
Alto
Basso