Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Borgo Valsugana
Testo
<blockquote data-quote="Selb" data-source="post: 5166562" data-attributes="member: 34157"><p>tutto quel che leggo è vero...Da Borgo in giù è panico (x abitarci) :)</p><p> </p><p> La salita del Morello (da Grigno a Castel Tesino) è secondo me una delle più belle della zona; la farò 20 volte all'anno.</p><p> Anche la barricata molto bella, soprattutto perché se incontri 5 macchine lungo tutti i 14km sei già quasi sfortunato.</p><p> Nessuno ha citato la val di Sella, che parte da Borgo. 8Km molto belli e si può salire sia dalla destra orografica che dalla sinistra. Anche qui traffico zero (e dico zero per dire che difficilmente si incontrano 1 o 2 macchine).</p><p> </p><p> Poi sì ci sono i classici Manghen, Menador, Panarotta....</p><p> </p><p> Se vi interessa, vi informo che a Ottobre ci sarà la prima edizione della GranFondo "coppa d'oro" per amatori. Con partenza e arrivo a Levico e passaggi per la Val di Sella, Torcegno e Panarotta dalla val dei Mocheni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Selb, post: 5166562, member: 34157"] tutto quel che leggo è vero...Da Borgo in giù è panico (x abitarci) :) La salita del Morello (da Grigno a Castel Tesino) è secondo me una delle più belle della zona; la farò 20 volte all'anno. Anche la barricata molto bella, soprattutto perché se incontri 5 macchine lungo tutti i 14km sei già quasi sfortunato. Nessuno ha citato la val di Sella, che parte da Borgo. 8Km molto belli e si può salire sia dalla destra orografica che dalla sinistra. Anche qui traffico zero (e dico zero per dire che difficilmente si incontrano 1 o 2 macchine). Poi sì ci sono i classici Manghen, Menador, Panarotta.... Se vi interessa, vi informo che a Ottobre ci sarà la prima edizione della GranFondo "coppa d'oro" per amatori. Con partenza e arrivo a Levico e passaggi per la Val di Sella, Torcegno e Panarotta dalla val dei Mocheni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Borgo Valsugana
Alto
Basso