BORMIO dal 12 al 19 agosto 2015

big k

Novellino
4 Agosto 2009
2
0
Visita sito
Salve, come da oggetto sarò tra poco a Bormio in cerca di compagnia ciclistica (sono con moglie e due bimbe che non pedalano) per fare giri che comprendano anche Stelvio, Mortirolo e Gavia, ma sono del tutto inesperto delle strade locali, quindi sarebbe gradito essere contattato da qualche gruppo che ha gli stessi obiettivi.
mi potete contattare sul forum o alla mail

lucaturist@inwind.it

o al 3286637617
Ciao a tutti
Luca
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Mi dispiace ma sono da Trento Comunque mi sembra che la strada dello Stelvio da Bormio sia chiusa per frane...spero per te che la riaprano quando sarai a Bormio :)

Confermo! Sono arrivato a Bormio oggi con l'intenzione di fare lo Stelvio domani, ma la strada per il passo è chiusa e come si mormora qui in giro probabilmente lo rimarrà per qualche altro giorno!
Niente da fare, punterò a fare il gavia :)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
c'è un bar vicino alla funivia che parte da bormio vs bormio 2000 dedicato ai ciclisti,per una modica cifra ti organizzano il gruppo e l'assistenza al seguito,si dovrebbe chiamare bikeesperience..
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Non perderti la salita alle torri di Fraele. Molto vicino a Bormio. Chiedi in giro come arrivare, praticamente sulla strada per Livigno.

Beibo
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Up per il topic, sarò a Bormio per il ponte del 2 con un amico, il meteo pare essere quel che è, qualcun'altro sarà in zona ? magari ci si fa forza a vicenda