Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

  • Borraccia

    Voti: 187 46,5%
  • Borsetta

    Voti: 215 53,5%

  • Votanti
    402

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
se ce qualcosa su amazon di interessante mettetemi pure il link, non sono un grande esperto
cercavo un sottosella e un kit attrezzi, ne avevo uno della decatlon con 7 brugole/cacciaviti ma dopo 2 anni si è arruginito
questo secondo voi?
https://www.amazon.it/gp/product/B07DL8Q4T2/?tag=mmc08-21

Io li prenderei separati. Le chiavi meglio averle di ottima qualità.

Park tool dovrebbe essere una garanzia e sono in sconto qui:

https://www.chainreactioncycles.com...gola-tascabile-aws10-park-tool-/rp-prod109310

 

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso
Io li prenderei separati. Le chiavi meglio averle di ottima qualità.

Park tool dovrebbe essere una garanzia e sono in sconto qui:

https://www.chainreactioncycles.com...gola-tascabile-aws10-park-tool-/rp-prod109310

queste pero sono solo brugole, non puo servire cacciaviti?
 

Lucaformi89

Novellino
10 Febbraio 2021
3
0
34
Milano
Visita sito
Bici
Santa cruz
Da qualche settimana ho acquistato borracce di alluminio ho l'impressione che l'acqua rimanga più fresca e soprattutto si igienizzano meglio e non diventano puzzolenti come le classiche.
Ciao stavo cercando a riguardo sul forum.. perchè vorrei regalare al mio gruppo una borraccia per un evento che si ripete ogni primavera (covid permettendo quest'anno) però sono indeciso, abbiamo tutti la stessa passione e pensavo appunto ad un oggetto utile anche se leggevo siano meglio quelle in acciaio...
 

Lucaformi89

Novellino
10 Febbraio 2021
3
0
34
Milano
Visita sito
Bici
Santa cruz
Ciao stavo cercando a riguardo sul forum.. perchè vorrei regalare al mio gruppo una borraccia per un evento che si ripete ogni primavera (covid permettendo quest'anno) però sono indeciso, abbiamo tutti la stessa passione e pensavo appunto ad un oggetto utile anche se leggevo siano meglio quelle in acciaio...
ho trovato queste borracce in alluminio , qualcuno mi consiglia se sono più comode quelle più piccole o più grandi?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
ho trovato queste borracce in alluminio , qualcuno mi consiglia se sono più comode quelle più piccole o più grandi?
La mia modesta opinione è che le borracce in alluminio siano scomode: a parte trovare quelle col tappo tipico da bici, hanno lo svantaggio che non si possono schiacciare per spremersi l'acqua in bocca. Quando sei sottosforzo, che ti manca il respiro aspirare da una borraccia è un suicidio polmonare. Mia opinione dopo averle provate.
 
Ultima modifica:

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.281
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Buogiorno a tutti,
qualcuno conosce questo prodotto e può darmi gentilmente una recensione? Capienza, facilità d'istallazione...etc etc:

Io lo monto sulle mie bici. Molto facili da installare, ci sta una camera d'aria e i relativi cacciaruote, anzi uno è collocato esternamente. Si riesce anche a mettere una bomboletta cO2.
 
  • Mi piace
Reactions: Simo76.s

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
La mia modesta opinione è che le borracce in alluminio siano scomode: a parte trovare quelle col tappo tipico da bici, hanno lo svantaggio che non si possono schiacciare per spremersi l'acqua in bocca. Quando sei sottosforzo, che ti manca il respiro aspirare da una borraccia è un suicidio polmonare. Mia opinione dopo averle provate.
Esatto, aspirare acqua da una borraccia in alu con beccuccio è un'impresa anche da fermi, figuriamoci sotto sforzo.
 

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
51
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Ciao a tutti. Ho necessità di avere la borsetta sottosella x l'estate ( vorrei togliere la falsa borraccia x avere 2 borracce x bere ) ed ho appena montato una sella San Marco corta shortif.
Avete consiglio x un sottosella adatto e giusto viste le dimensioni? Grazie
 

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Ciao a tutti. Ho necessità di avere la borsetta sottosella x l'estate ( vorrei togliere la falsa borraccia x avere 2 borracce x bere ) ed ho appena montato una sella San Marco corta shortif.
Avete consiglio x un sottosella adatto e giusto viste le dimensioni? Grazie
Renato, sei nella mia stessa condizione... che borsetta sottosella hai montato alla fine?
Grazie
 

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
254
107
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Borsetta sottosella con, piccolo kit multi atrezzo, 2 cacciagomme, 1 camera d'aria, 2 cartucce di co2 con erogatore e delle piccole pezze auto adesive, questo sempre con me.
Nel periodo invernale una borraccia + una falsa borraccia con all'interno un kway.
Nel periodo estivo 2 borracce.
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Con l'utilizzo dei copertoncini Tannus ho eliminato tutto il materiale, 600 grammi, che mi portavo in giro, inoltre, che poi dopo tempo trovavo le camere di scorta inutilizzabili perché ingottite, sono veramente piu tranquillo .
 
  • Haha
Reactions: minodoc3