Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Borraccia e falsa borraccia Fabric
Testo
<blockquote data-quote="bochic" data-source="post: 6103222" data-attributes="member: 2510"><p>le uso da circa un anno su bici da strada crono e ciclocross dove il non aver portaborraccia in gara e' un bel vantaggio di non star a smontare ogni volta. le borracce si vendono compresi i piolini e ne mettono sempre un paio di riserva ne esistono di diversi colori di due dimensioni e anche termiche. Un paio di volte mi sono volate via a seguito di una caduta e su un sentiero ma probabilmente le avrei perse cmq con altro tipo. I contro sono flusso troppo basso io risolvo modificando il gommino che regola il flusso e plastica un po diretta in inverno bisogna metterci più forza per "spremerla"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bochic, post: 6103222, member: 2510"] le uso da circa un anno su bici da strada crono e ciclocross dove il non aver portaborraccia in gara e' un bel vantaggio di non star a smontare ogni volta. le borracce si vendono compresi i piolini e ne mettono sempre un paio di riserva ne esistono di diversi colori di due dimensioni e anche termiche. Un paio di volte mi sono volate via a seguito di una caduta e su un sentiero ma probabilmente le avrei perse cmq con altro tipo. I contro sono flusso troppo basso io risolvo modificando il gommino che regola il flusso e plastica un po diretta in inverno bisogna metterci più forza per "spremerla" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Borraccia e falsa borraccia Fabric
Alto
Basso