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Tecnica
Ciclocross e Gravel
Borse per vecchia ciclocross con cavi esterni sopra l'orizzontale
Testo
<blockquote data-quote="DRace2016" data-source="post: 6360773" data-attributes="member: 124695"><p>Ciao, scusate se mi intrometto in questa discussione ma quelle che ho trovato sono tutte abbastanza datate… visto che si parla di cantilever vi chiedo come vi trovate con questo tipo di freni su strada… ho letto pareri contrastanti, soprattutto per quanto riguarda la potenza frenante in discesa. </p><p>Tutto questo perché sto valutando un progetto seconda bici, da tenere al lavoro durante l’inverno per giretti in pausa pranzo e da alternare alla bdc per il tragitto casa/lavoro dalla primavera all’autunno soprattutto quando le strade son bagnate: quindi o classico muletto da battaglia oppure una bici da cross con coperture gravel che poi ovviamente potrei sfruttare per un utilizzo anche più ampio.</p><p>Grazie per l’aiuto che potrete darmi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DRace2016, post: 6360773, member: 124695"] Ciao, scusate se mi intrometto in questa discussione ma quelle che ho trovato sono tutte abbastanza datate… visto che si parla di cantilever vi chiedo come vi trovate con questo tipo di freni su strada… ho letto pareri contrastanti, soprattutto per quanto riguarda la potenza frenante in discesa. Tutto questo perché sto valutando un progetto seconda bici, da tenere al lavoro durante l’inverno per giretti in pausa pranzo e da alternare alla bdc per il tragitto casa/lavoro dalla primavera all’autunno soprattutto quando le strade son bagnate: quindi o classico muletto da battaglia oppure una bici da cross con coperture gravel che poi ovviamente potrei sfruttare per un utilizzo anche più ampio. Grazie per l’aiuto che potrete darmi! [/QUOTE]
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