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Tecnica
Ciclocross e Gravel
Borse per vecchia ciclocross con cavi esterni sopra l'orizzontale
Testo
<blockquote data-quote="andy_g" data-source="post: 6381974" data-attributes="member: 52542"><p>E' andato tutto bene, il bagaglio era adeguato al giro e le borse pure. Adesso per eliminare lo zainetto che mi sono comunque portato ho trovato diverse opzioni. La Rockgeist fa una borsa sottosella addirittura compatibile con i telescopici e di volume intorno ai 5 litri, mentre diversi marchi tra cui ad esempio Lezyne fanno borse da telaio con gli strap sostituibili o addirittura legati con normale cordino in nylon, quindi sicuramente si trova il modo di far passare tutto sotto i cavi. A questo punto direi che problemi non ce ne sono e anche una vecchia ciclocross può fare al caso, anche se sicuramente cambierò i cantilever con i mini v-brake , per affidabilità ed efficienza. La borsa anteriore tra l'l'altro non andava stretta troppo proprio per non schiacciare il cavo del freno, che non rientrava bene dopo le frenate. Direi che a parte qualche piccolo problema ci siamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy_g, post: 6381974, member: 52542"] E' andato tutto bene, il bagaglio era adeguato al giro e le borse pure. Adesso per eliminare lo zainetto che mi sono comunque portato ho trovato diverse opzioni. La Rockgeist fa una borsa sottosella addirittura compatibile con i telescopici e di volume intorno ai 5 litri, mentre diversi marchi tra cui ad esempio Lezyne fanno borse da telaio con gli strap sostituibili o addirittura legati con normale cordino in nylon, quindi sicuramente si trova il modo di far passare tutto sotto i cavi. A questo punto direi che problemi non ce ne sono e anche una vecchia ciclocross può fare al caso, anche se sicuramente cambierò i cantilever con i mini v-brake , per affidabilità ed efficienza. La borsa anteriore tra l'l'altro non andava stretta troppo proprio per non schiacciare il cavo del freno, che non rientrava bene dopo le frenate. Direi che a parte qualche piccolo problema ci siamo. [/QUOTE]
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