Bottecchia 8avio revo o alternative

gim22

Novellino
20 Febbraio 2018
23
4
28
Italia
Visita sito
Bici
no
Salve dovrei comprare la mia prima dici da corsa , ho un budget di circa 1500€ , devo dire che ci sono alcune bici che apprezzo ma quella che mi ha colpito in modo particolare è la bottechia 8avio revo (105 o ultegra mix) ero interessato a sapere prima di tutto il prezzo( del nuovo)visto che consultato i cataloghi non c'è (e se posso farmi un idea di prezzo reale da rivenditore) ,in più sono aperto a recensioni e pareri sul mezzo e in caso a consigli su alternative.
Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte...grazie mille
 

gim22

Novellino
20 Febbraio 2018
23
4
28
Italia
Visita sito
Bici
no
Se è questa la Bottecchia che ti piace il prezzo (di listino) è in alto a destra.

https://www.bottecchia.com/modelli/2019-8avio-revolution-best-price
Guarda grazie avevo visitato anche io la pagina in questione, l'unico problema è che questa bici non è quella in allestimento base...ma ti mostrano quella che loro mettono in promo, in questo caso con i freni a disco e se non sbaglio anche ruote diverse , quindi il prezzo varia ma delle altre versioni non c'è listino
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ti chiedo scusa, vedendo la prima foto che appare (senza dischi) pensavo che il prezzo si riferisse alla base, ma vedo in effetti che l'allestimento contempla i dischi idraulici.
 

gim22

Novellino
20 Febbraio 2018
23
4
28
Italia
Visita sito
Bici
no
e cercare nel sito alla sezione "rivenditori" e telefonare a qualcuno in zona tua per sapere il prezzo ?
Guarda volevo prima informarmi un po' da me, visto che è un forum dedicato alla bdc e penso con persone esperte al suo interno, anche per vedere se eventualmente i prezzi proposti poi sono verosimili, in più dalle mie zone non ce ne sono molti , il primo a più di 60km , quindi prima di mettermi in contatto e far perdere del tempo a un rivenditore volevo sapere se rientrava o meno nei miei parametri... Grazie comunque
 

Deky

Novellino
3 Luglio 2020
36
1
35
Longiano
Visita sito
Bici
Strada
Basso Venta antracite o bottecchia 8avio revo verde nero?
Il prezzo indicativamente è lo stesso. Pro e contro dei due modelli? Qualcuno può consigliarmi?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Se dovessi scegliere tra le due opterei per la Basso Venta ad occhi chiusi. Però, il consiglio che spesso si dà in questi casi è quello di acquistare quella che piace di più.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
I telai Basso sono prodotti in Italia al contrario di quelli Bottecchia. Si, alla fine, per buona parte dei consumatori, ha poca importanza dove viene realizzato il prodotto ma è più importante che il prodotto sia di buona qualità e quindi: per quanto riguarda il telaio, credo che la Venta sia superiore; per quanto riguarda i componenti, l'ultegra è migliore del 105. Inoltre, con Bottecchia risparmieresti 150€. Ripeto, io sceglierei la Venta ma credo che sia più una questione di gusti personali. Magari ad altri, in questo caso a te, piace di più la 8avio... che alla fine non è niente male!
 

Deky

Novellino
3 Luglio 2020
36
1
35
Longiano
Visita sito
Bici
Strada
I telai Basso sono prodotti in Italia al contrario di quelli Bottecchia. Si, alla fine, per buona parte dei consumatori, ha poca importanza dove viene realizzato il prodotto ma è più importante che il prodotto sia di buona qualità e quindi: per quanto riguarda il telaio, credo che la Venta sia superiore; per quanto riguarda i componenti, l'ultegra è migliore del 105. Inoltre, con Bottecchia risparmieresti 150€. Ripeto, io sceglierei la Venta ma credo che sia più una questione di gusti personali. Magari ad altri, in questo caso a te, piace di più la 8avio... che alla fine non è niente male!
Altri modelli da valutare a circa 1500 ci telaio in carbonio?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ma altri modelli su cifre entro i 1500 con telaio in carbonio? Avete qualche consiglio?

Se non stai cercando i dischi...

 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Altri modelli da valutare a circa 1500 ci telaio in carbonio?
se cerchi in rete ce ne sono tantissimi, per questo non hai quasi risposte: la domanda è vaga

Cerca su probikeshop, wiggle, canyon, rose, ribble... avrai l'imbarazzo della scelta.
Se invece vuoi comperare in un negozio fisico, dipende da cosa hai vicino casa