BOTTECCHIA fan club

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Cavoli molto bella ed anche il prezzo mi sembra buono, sai il peso?
Su questo sito indica 8.025 che sarebbe l allestimento in foto, penso che con Ultegra meccanico sarà 150/200 g in meno .. e con delle buone ruote puoi arrivare a 7.5 kg
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Su questo sito indica 8.025 che sarebbe l allestimento in foto, penso che con Ultegra meccanico sarà 150/200 g in meno .. e con delle buone ruote puoi arrivare a 7.5 kg
Grazie, anche il peso mi sembra buono in linea con altri brand. Leggevo sul sito che con l'ultegra meccanico ha il passaggio cavi del cambio esterno. Cmq esteticamente a mio parere è molto molto bella. Se troverai altre info scrivi pure ;)
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Grazie, anche il peso mi sembra buono in linea con altri brand. Leggevo sul sito che con l'ultegra meccanico ha il passaggio cavi del cambio esterno. Cmq esteticamente a mio parere è molto molto bella. Se troverai altre info scrivi pure ;)
Si vero, l'ho letto anch'io, però c'è da calcolare il prezzo sui 2800 euro, e penso che fare un upgrade con il manubrio integrato sei comunque ancora pù basso di altri marchi pari livello di montaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

emiliano1791

Novellino
11 Gennaio 2015
9
1
Savona
Visita sito
Bici
bdc: BMC GF01 Disc - mtb: YT Jeffsy
Buongiorno a tutti, sto pensando di acquistare Emme4 Superlight Disc. Ho navigato sul web in cerca di qualche test, review, qualcosa di completo e approfondito ma non ho trovato nulla ... qualcuno mi può aiutare a trovare qualcosa? Qualcuno ce l'ha? Se si, come si trova?
 
  • Mi piace
Reactions: Lssl08

marietto1971

Novellino
30 Dicembre 2019
5
0
33
CASTELFRANCO DI SOTTO
Visita sito
Bici
Bottecchia
ciao a tutti, io possiedo la bici in foto. qualcuno mi sa dire il nome del modello e lánno? assomiglia a Top Sprinter, ma il decoro e´diverso.
Valore attorno a 250-300? E´in perfetto ordine con guaine cavi e pattini nuovi+ revisione completa. (Le foto sono di quando l´ho comprata usata....
Grazie!!! 20161003_185733561_iOS.jpg 20161003_185742747_iOS.jpg
 

King kong

Novellino
2 Marzo 2019
78
67
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi Wilier
Salve a tutti, qualcuno possiede oppure ha informazioni sui modelli "T1 endurance" e "8avio revolution" ?
Sono due modelli di bici che mi piacciono come linea e sembrano avere un ottimo rapporto qualità-prezzo, sopratutto il T1 endurance che attualmente è in promozione montato 105\ULTEGRA MIX seppur con ruote entry level. Volevo sapere qualcosa di più riguardo a guidabilità, comfort e altre caratteristiche per valutare questi due modelli.
 

luca_mx104

Novellino
29 Aprile 2020
4
0
albese con cassano
Visita sito
Bici
scapin
ciao a tutti! spero di entrare a far parte del bottecchia fan club a breve ma prima ho bisogno un parere da voi esperti!
mi é stato proposto un telaio t2 red lab che andrei a montare a mio piacimento, l'unico problema é che é stato usato per 1 anno come telaio di scorta da un professionista (non mi ha detto per quanti km)...
considerando che la componentistica sarebbe nuova dovrei prenderlo o meglio lasciar perdere? c'é qualche punto del telaio piû soggetto ad usura che dovrei controllare?

graaazie a tutti :)
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
ciao a tutti! spero di entrare a far parte del bottecchia fan club a breve ma prima ho bisogno un parere da voi esperti!
mi é stato proposto un telaio t2 red lab che andrei a montare a mio piacimento, l'unico problema é che é stato usato per 1 anno come telaio di scorta da un professionista (non mi ha detto per quanti km)...
considerando che la componentistica sarebbe nuova dovrei prenderlo o meglio lasciar perdere? c'é qualche punto del telaio piû soggetto ad usura che dovrei controllare?

graaazie a tutti :)
ti è stato proposto a quanto?
 

luca_mx104

Novellino
29 Aprile 2020
4
0
albese con cassano
Visita sito
Bici
scapin
ti è stato proposto a quanto?

mi ha detto che mi avrebbe fatto il prezzo della bici completa, sono ancora in attesa...
Appena ho news vi informo su cosa mi propone come montaggio!

c’è un’altra cosa che non mi convince: il telaio non è rosso opaco ma arancione/rosso acceso, sapete dirmi l’anno? Sul web ho trovato solo foto di telai rossi:doh:
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
mi ha detto che mi avrebbe fatto il prezzo della bici completa, sono ancora in attesa...
Appena ho news vi informo su cosa mi propone come montaggio!

c’è un’altra cosa che non mi convince: il telaio non è rosso opaco ma arancione/rosso acceso, sapete dirmi l’anno? Sul web ho trovato solo foto di telai rossi:doh:
metti una foto,cmq il t2 dovrebbe essere uscito nel 2015 o 16
 

luca_mx104

Novellino
29 Aprile 2020
4
0
albese con cassano
Visita sito
Bici
scapin
Ciao ragazzi! Vi aggiorno sul telaio bottecchia.
Ad oggi (sono pssate 2 settimane) non ho ancora avuto nessun prezzo nonostante 2 solleciti... non capisco proprio il perchè‍
quindi ho optato per una propel che ho trovato qui sul mercatino:ola:
la ritiro non appena riaprono gli spostamenti tra regioni
 
Ultima modifica:

Nucnele

Novellino
1 Giugno 2020
3
0
32
Pisa
Visita sito
Bici
È in negozio..
Ciao a tutti! Ho trovato online un modello del 2019 Bottecchia Lite Cross con:
- telaio alluminio 6061 DB hydroformed
- forcella carbonio 12K
- cambio shimanoXT 10s
- suntour XCR 38/24 20v
- shimano deore 20s
- freni a disco idraulici shimano MT 315/200
- cerchi Raxe TL 20
- gomme TRK 700x37 Michelin

Che ne dite?
Il mio utilizzo andrebbe per lunghe uscite su asfalto e strade bianche. Niente terreni da mountain bike chiaramente!

Ho un budget di circa 900€ e non trovo di meglio! Sembra una gran bella bici per i vari componenti che monta!