Bottecchia ottavio evo

desmo974

Novellino
5 Agosto 2015
16
0
Visita sito
Bici
bici
Ciao.
In ho comprato una bottecchia 8avio EVO del 2015, 22 velocità ultegra usata a settembre, il ragazzo l' aveva acquistata a gennaio. Ti posso solo dire, che sembra che ho sempre pedalato,che non abbia mai smesso di farlo questa è la mia sensazione,prettamente personale, le salite praticamente è una bellezza farle,in discesa ti posso dire tiene molto bene la strada e curve, quindi per me è un buonissima bici,sempre parere personale, fammi sapere.
 

GiovelocistA

Novellino
30 Novembre 2020
1
0
25
Trapani
Visita sito
Bici
Bottecchia Ottavio evo
Buongiorno dopo aver venduto la mia bottecchia sp9 perché era una bici datata ho comperato la bottecchia
20201106_130533.jpg

Ottavio evo cercando un ottimo compromesso per pianura e salita ma tutti mi dicono che è una bici per salita voi che ne pensate è un buon compromesso o solo per salita ?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.562
22.103
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno dopo aver venduto la mia bottecchia sp9 perché era una bici datata ho comperato la bottecchia
20201106_130533.jpg

Ottavio evo cercando un ottimo compromesso per pianura e salita ma tutti mi dicono che è una bici per salita voi che ne pensate è un buon compromesso o solo per salita ?
io non mi starei a fare problemi inutili di 'catalogazione'.
personalmente non ritengo esistano bici 'da salita' o 'da pianura', tutte le bici da corsa sono fatte per andare dappertutto, quello che fa la differenza è chi ci sta sopra, non il mezzo che usa.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Assolutamente no, se la bici da salita fa meno di 3000 mt di dislivello a uscita il carbonio si sfibra e delamina!!!:==

Ovviamente scherzo, la tua Ottavio Evo va bene per fare tutto quello che può ragionevolmente fare una bicicletta da corsa.
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Ciao, io ce l'ho e ho anche una trek emonda, vado uguale con entrambe, la Bottecchia è molto polivalente, e pur non essendo un telaio top , riesce ad essere abbastanza leggera, la mia montata ultegra taglia grande, 59, su strada non arriva a 7,5 kg, con pedali sensori e tutto il resto, non mi sembra malaccio..
 
  • Mi piace
Reactions: GiovelocistA