Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
BraBra Fenix Granfondo 2026
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7839797" data-attributes="member: 32293"><p>Guarda, chi dovrebbe tacere non sono io di certo. peccato che, nonostante in molti ti stiano spiegando, in maniera garbata e civile, che forse hai detto una castroneria</p><p></p><p>scopo? Il portare rispetto a famiglia e amici che hanno perso un papà/marito/amico...ma forse, di questi tempi, capisco che sia difficile da comprendere. Il CO ha ritenuto che l'evento in sé, dopo una tragedia simile, abbia perso tutto il senso e pubblicare le classifiche (di gente che lo fa per diletto e non per lavoro) sia assolutamente trascurabile</p><p></p><p></p><p>senza motivo??? ma davvero?? boh, sarò strano io... comunque, visto che la vuoi mettere sotto questo aspetto, anche una cicloturistica puoi pagare. Strade chiuse/pacco gara/pasta party etc sono tutti servizi che costano.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ma guarda che il problema di per se non è che ci sia o meno la classifica...per quanto mi riguarda è ridicolo voler chiedere il rimborso (cosa che tu hai scritto aver fatto in caso avessi partecipato) dopo un evento tragico come quello di domenica. Questo è ridicolo, almeno per me</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7839797, member: 32293"] Guarda, chi dovrebbe tacere non sono io di certo. peccato che, nonostante in molti ti stiano spiegando, in maniera garbata e civile, che forse hai detto una castroneria scopo? Il portare rispetto a famiglia e amici che hanno perso un papà/marito/amico...ma forse, di questi tempi, capisco che sia difficile da comprendere. Il CO ha ritenuto che l'evento in sé, dopo una tragedia simile, abbia perso tutto il senso e pubblicare le classifiche (di gente che lo fa per diletto e non per lavoro) sia assolutamente trascurabile senza motivo??? ma davvero?? boh, sarò strano io... comunque, visto che la vuoi mettere sotto questo aspetto, anche una cicloturistica puoi pagare. Strade chiuse/pacco gara/pasta party etc sono tutti servizi che costano. Ma guarda che il problema di per se non è che ci sia o meno la classifica...per quanto mi riguarda è ridicolo voler chiedere il rimborso (cosa che tu hai scritto aver fatto in caso avessi partecipato) dopo un evento tragico come quello di domenica. Questo è ridicolo, almeno per me [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
BraBra Fenix Granfondo 2026
Alto
Basso