Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
bradicardia esasperata? 105/60 :D
Testo
<blockquote data-quote="Luka" data-source="post: 494233" data-attributes="member: 2029"><p>ieri sera ho convinto mia moglie a visitarmi (sai, magari, giocando al dottore.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ): ebbene il dato della mia pressione (et&#224; 42 anni, km percorsi dal 01/01/06 5300 tutti di fondo misto, spesso in mtb e comunque con mezzi pesantucci) &#232; quello dei titolo.</p><p>La sua risposta: "ottimo". Si riferiva ovviamente al fatto che, di solito, alla mia et&#224;, per i motivi che conosciamo (fumo, poca attivit&#224; fisica, alimentazione,ecc..) i valori sono ben altri e si entra nella fascia a "rischio" per cuore e circolazione. </p><p>Tuttavia avendo da poco mangiato non proprio come un uccellino (una mega costata alla griglia, due salamelle ai ferri, due tomini idem ai ferri e una generosa porzione di crostata, il tutto con 1 bottiglia e 1/2 di birra <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), pur saltando regolarmente il pranzo (uscita in bdc), a me i valori sono sembrati bassini...</p><p>Ps</p><p>Mia moglie lo chiama "cuore d'atleta" :-), &#232; per "l'atleta" che me la tiro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luka, post: 494233, member: 2029"] ieri sera ho convinto mia moglie a visitarmi (sai, magari, giocando al dottore.. :mrgreen: ): ebbene il dato della mia pressione (età 42 anni, km percorsi dal 01/01/06 5300 tutti di fondo misto, spesso in mtb e comunque con mezzi pesantucci) è quello dei titolo. La sua risposta: "ottimo". Si riferiva ovviamente al fatto che, di solito, alla mia età, per i motivi che conosciamo (fumo, poca attività fisica, alimentazione,ecc..) i valori sono ben altri e si entra nella fascia a "rischio" per cuore e circolazione. Tuttavia avendo da poco mangiato non proprio come un uccellino (una mega costata alla griglia, due salamelle ai ferri, due tomini idem ai ferri e una generosa porzione di crostata, il tutto con 1 bottiglia e 1/2 di birra :mrgreen:), pur saltando regolarmente il pranzo (uscita in bdc), a me i valori sono sembrati bassini... Ps Mia moglie lo chiama "cuore d'atleta" :-), è per "l'atleta" che me la tiro :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
bradicardia esasperata? 105/60 :D
Alto
Basso