Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Brandon McNulty campione del mondo
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7885374" data-attributes="member: 161794"><p>Io Del Toro lo comprendo. Aveva già prima fatto delle accelerazioni che gli avevano dimostrato che non ne aveva per fare la differenza. A quel punto ha capito che facendo forcing avrebbe ripreso Mc Nulty non da solo per giocarsela poi fra loro a birra e salsicce ma con tutta una serie di altri energumeni e con poche possibilità di vincere e tante di avere uno che giocoforza avrebbe covato non dico del risentimento verso di lui ma nemmeno la devozione incondizionata che tanto conta in un gregario. L'arrivo ha dimostrato che Del Toro non ne aveva per essere vincente in un gruppetto contro altri però Mc Nulty come certe cose le ha viste Pidcock e mezzo altro mondo le ha viste anche lui e il prossimo anno quando non già al Lombardia se ne ricorderà.</p><p>p.s. Del Toro ha "danneggiato" semmai se stesso non un suo compagno di nazionale. Altro elemento non trascurabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7885374, member: 161794"] Io Del Toro lo comprendo. Aveva già prima fatto delle accelerazioni che gli avevano dimostrato che non ne aveva per fare la differenza. A quel punto ha capito che facendo forcing avrebbe ripreso Mc Nulty non da solo per giocarsela poi fra loro a birra e salsicce ma con tutta una serie di altri energumeni e con poche possibilità di vincere e tante di avere uno che giocoforza avrebbe covato non dico del risentimento verso di lui ma nemmeno la devozione incondizionata che tanto conta in un gregario. L'arrivo ha dimostrato che Del Toro non ne aveva per essere vincente in un gruppetto contro altri però Mc Nulty come certe cose le ha viste Pidcock e mezzo altro mondo le ha viste anche lui e il prossimo anno quando non già al Lombardia se ne ricorderà. p.s. Del Toro ha "danneggiato" semmai se stesso non un suo compagno di nazionale. Altro elemento non trascurabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Brandon McNulty campione del mondo
Alto
Basso