Beh, fino a Merate o Inverigo in comunità, quando sono molto pochi una cinquantina. Poi c'è ci prosegue verso Erba, chi fa la Cremella....
Gruppo riconoscibile per il fatto che si fa tutti i semafori rossi o taglia le rotonde.
Allora spero di non incontrarVi mai.
Non mi piacciono i gruppi troppo numerosi ed indisciplinati.
ma se appena pui ti infili nel primo gruppone che ti sorpassa!:-)
possiamo mettere il colle o la onno poi dipende da chi viene.
Visto che i giorni per organizzare l'uscita sono ormai solo 2, avanti con le iscrizioni ed eventuali modifiche al luogo d'incontro.
E' rimasto solo un giorno per organizzare.
La facciamo l'uscita nel w.e. o rinviamo ?
Vediamo se riusciamo ad organizzarci per Domenica prossima.
Cominciamo a vedere chi è disponibile e poi fissiamo un luogo di incontro ed un itinerario.
se nn andate troppo forte vengo anche io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?