Brianza

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
domenica non piove almeno si dice, la perturbazione dovrebbe raggiungerci solo in sarata.


..è arrivata prima, cinque ore di patimenti....
sono andate in tilt anche le solette riscaldanti Sidi

In immagine il cuginone di Atsic...che va come un treno.
Le ho prese sulla Onno....va troppo forte e io troppo piano.

Al ritorno due bei voli uno da solo ...sul diritto (per poco non facevo cadere il Paolo-Pablo), il secondo tagliato da una macchina.
Una bella botta sull'anca destra e la ruota svirgola.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ma siete usciti stamattina?
che percorso avete fatto?

Beh, io da Opera come al solito...e lì non pioveva , poi in V.le Monza, Villa Reale, Inverigo,Erba,Lecco, gallerie, Onno e ritorno.
Un 150 dalle 7.30 alle 13,30. Però....na schifezza. Adesso mi prendo un aspirina e vado a nanna. Faceva più freddo sabato nell'Oltrepò, però li sui 120 ma con più dislivello....anche lì sui 7°-8° costanti le sidi sono andate cosi così per un paio d'ore, poi nisba.
 
?

...

Guest

Ehehehe eccolo!!! L'artefice, quello che mi ha iniziato al ciclismo e m'ha fatto venì la malattia!!!

Emilià mi dispiace per la botta, spero sia tutto ok, domani eventualmente ti chiamo!

Ps. Nessuno ha notato su che bici corre il cuginone??? :smile: