Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Testo
<blockquote data-quote="anna220381" data-source="post: 1034300" data-attributes="member: 5409"><p>beh direi che sono un pò sfigata dall'inizio dell'anno...</p><p>ricapitolo le sfighe</p><p> </p><p>- Primo dell'anno: giro in bici....due forature e sono rimasta a piedi con la bici</p><p>- dal 5 al 12 gennaio: calo di forma impressionanete e inaspettato</p><p>- 11 gennaio: stavo malissimo senza capire il perchè - ho saltato la gara di corsa campestre che dovevo fare</p><p>- 14 gennaio: ritiro analisi del sangue - anemia da troppo sport (e qui ho capito perchè l'11 gennaio stavo malissimo)</p><p>- 15 gennaio: il dottore di base non mi dà alcune madicina e mi dice di non fare più sport e di riposarmi: l'avrei solamente strozzato</p><p> </p><p>decido quindi di fare due settimane in cui non esco la sera e riduco drasticamente gli allenamenti!!</p><p> </p><p>- 27 gennaio: sono obbligata a fare una campestre di società perchè era un campionato a squadre...sentendomi in obbligo verso la squadra l'ho fatta stando male e sono arrivata al traguardo in quart'ultima posizione!!!</p><p>- prima settimana di febbraio: casini al lavoro con orari assurdi! quindi altro stress da aggiungere al mio fisico non tanto in forma</p><p>- 13 febbraio: ritiro delle seconde analisi del sangue: ahimè nessuna notizia esaltante...valori migliorati ma di pochissimo...altro moment di tristezza!!</p><p>-16 febbraio: foro la ruota della macchina (mai successo in quasi 9 anni di patente) : risultato?! cambiare non solo la ruota bucata ma anche le altre tre che erano super-consumate!!!</p><p>- 17 febbraio: salto la gara dei campionati italiani a squadre di corsa campestre perchè non sto ancora molto bene</p><p>- oggi 26 febbraio: per la prima volta die 3 anni lavorativi lascio la stanza nel bel mezzo di una riunione e me ne vado a casina stando veramente male!!!</p><p>meno male ora mi sento meglio!!!</p><p> </p><p>beh però non mi posso lamentare c'è chi sta peggio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anna220381, post: 1034300, member: 5409"] beh direi che sono un pò sfigata dall'inizio dell'anno... ricapitolo le sfighe - Primo dell'anno: giro in bici....due forature e sono rimasta a piedi con la bici - dal 5 al 12 gennaio: calo di forma impressionanete e inaspettato - 11 gennaio: stavo malissimo senza capire il perchè - ho saltato la gara di corsa campestre che dovevo fare - 14 gennaio: ritiro analisi del sangue - anemia da troppo sport (e qui ho capito perchè l'11 gennaio stavo malissimo) - 15 gennaio: il dottore di base non mi dà alcune madicina e mi dice di non fare più sport e di riposarmi: l'avrei solamente strozzato decido quindi di fare due settimane in cui non esco la sera e riduco drasticamente gli allenamenti!! - 27 gennaio: sono obbligata a fare una campestre di società perchè era un campionato a squadre...sentendomi in obbligo verso la squadra l'ho fatta stando male e sono arrivata al traguardo in quart'ultima posizione!!! - prima settimana di febbraio: casini al lavoro con orari assurdi! quindi altro stress da aggiungere al mio fisico non tanto in forma - 13 febbraio: ritiro delle seconde analisi del sangue: ahimè nessuna notizia esaltante...valori migliorati ma di pochissimo...altro moment di tristezza!! -16 febbraio: foro la ruota della macchina (mai successo in quasi 9 anni di patente) : risultato?! cambiare non solo la ruota bucata ma anche le altre tre che erano super-consumate!!! - 17 febbraio: salto la gara dei campionati italiani a squadre di corsa campestre perchè non sto ancora molto bene - oggi 26 febbraio: per la prima volta die 3 anni lavorativi lascio la stanza nel bel mezzo di una riunione e me ne vado a casina stando veramente male!!! meno male ora mi sento meglio!!! beh però non mi posso lamentare c'è chi sta peggio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Alto
Basso