Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Testo
<blockquote data-quote="rossifumi" data-source="post: 642145" data-attributes="member: 3186"><p>Ritrovo 9.20 in fondo alla discesa di Camnago.</p><p></p><p>Io e BOSE66 arriviamo alle 9.19 e troviamo già pronti e trepidanti lostraniero e jmarcg; noto subito che Lo straniero ha l'occhio un po' appannato e gli chiedo che fine ha fatto il suo amico passistone:</p><p></p><p>l'amico ieri sera compiva 33 anni, ed hanno fatto una spedizione alcolica nella vicina Svizzera; lostraniero si è salvato ma l'amico ha accusato l'eccesso di Alcool ed ha dato forfait. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" /></p><p></p><p>Partiamo spediti per il giro ed iniziamo a chiaccherare io e jmarcog davanti e BOSE66 e lostraniero dietro.</p><p></p><p>Tra una chiacchera e l'altra arriviamo fino a Santa Maria Rezzonico in un batter d'occhio e a quel punto dico a jmarcog che mi sarei ritirato nelle retrovie per riposarmi un po'. Comincia a darci manforte anche BOSE66 reduce da una bronchite mentre lostraniero attende ancora per riprendersidai postumi della serata precedente.</p><p></p><p>La temperatura è decisamente più fresca di ieri ma comunque sopra le medie stagionali: infatti il minomo è stato 8 gradi nel tratto tra Colico e Piona.</p><p></p><p>Abbiamo avuto l'onore di far conoscere a Jmarcog l'alto lago di Como: infatti lui al massimo era arrivato a Menaggio.</p><p></p><p>Tradizionale pausa caffè in quel di Colico e dopo la sorpresa: probabilmente la caffeina entrata in circolo nelle vene de lostraniero ha dato una sferzata alle sue gambe facendolo lanciare in una cronometro individuale tra Colico ed il paesino dopo Piona; in un primo momento sulla salita che porta a Piona avevo pensato che il vecchio alcolizzato non vedesse l'ora di arrivare dai frati per riempirsi la borraccia con la famosa Goccia Imperiale: un liquore malefico con la gradazione di 90°.</p><p></p><p>Scendendo da Colico verso Lecco ci siamo resi conto che l'andatura allegra tenuta da Como a Sorico era stata favorita da un bel venticello a favore che nella fase di ritorno ci stave dando decisamente fastidio.</p><p></p><p>Subito dopo Lecco nel falsopiano verso Valmadrera si è messo davanti jmarcog ad imporre il suo solito passo spacca gambe ed a BOSE66 in quel momento ha ricordato il Bettini dell'ultimo Lombardia.</p><p></p><p>In quel momento mi è tornata in mente la tirata che il nostro Grillo aveva fatto l'ultima volta salendo verso e Suello ed ho subito proposto a mio cuggino di metterci davanti accoppiati con i gomiti belli larghi per non farci sorpassare a nessun costo.</p><p></p><p>La tattica è andata bene fino a dopo Pusiano dove il Grillo, non riuscendosi più a frenare, si è lanciato in un sorpasso felino trascinandoci ad una buona andatura fino a Erba.</p><p></p><p>Sull'ultima e unica salita della giornata ha incominciato a farsi sentire la stanchezza e ci siamo trascinati lentamente fino al semaforo di Albavilla dove io e BOSE66 abbiamo salutato i simpatici compagni di avventura.</p><p></p><p>I 143 kilometri del giro li abbiamo percorsi in 4h e 48 minuti alla media di 29,6 km/h - dislivello complessivo 977 metri.</p><p></p><p>Ottimo allenamento tenuto ad un ritmo forse leggermente alto vista la stagione. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p></p><p>Scusatemi se mi sono dilungato troppo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/razz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":razz:" title="Razz :razz:" data-shortname=":razz:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rossifumi, post: 642145, member: 3186"] Ritrovo 9.20 in fondo alla discesa di Camnago. Io e BOSE66 arriviamo alle 9.19 e troviamo già pronti e trepidanti lostraniero e jmarcg; noto subito che Lo straniero ha l'occhio un po' appannato e gli chiedo che fine ha fatto il suo amico passistone: l'amico ieri sera compiva 33 anni, ed hanno fatto una spedizione alcolica nella vicina Svizzera; lostraniero si è salvato ma l'amico ha accusato l'eccesso di Alcool ed ha dato forfait. :-P Partiamo spediti per il giro ed iniziamo a chiaccherare io e jmarcog davanti e BOSE66 e lostraniero dietro. Tra una chiacchera e l'altra arriviamo fino a Santa Maria Rezzonico in un batter d'occhio e a quel punto dico a jmarcog che mi sarei ritirato nelle retrovie per riposarmi un po'. Comincia a darci manforte anche BOSE66 reduce da una bronchite mentre lostraniero attende ancora per riprendersidai postumi della serata precedente. La temperatura è decisamente più fresca di ieri ma comunque sopra le medie stagionali: infatti il minomo è stato 8 gradi nel tratto tra Colico e Piona. Abbiamo avuto l'onore di far conoscere a Jmarcog l'alto lago di Como: infatti lui al massimo era arrivato a Menaggio. Tradizionale pausa caffè in quel di Colico e dopo la sorpresa: probabilmente la caffeina entrata in circolo nelle vene de lostraniero ha dato una sferzata alle sue gambe facendolo lanciare in una cronometro individuale tra Colico ed il paesino dopo Piona; in un primo momento sulla salita che porta a Piona avevo pensato che il vecchio alcolizzato non vedesse l'ora di arrivare dai frati per riempirsi la borraccia con la famosa Goccia Imperiale: un liquore malefico con la gradazione di 90°. Scendendo da Colico verso Lecco ci siamo resi conto che l'andatura allegra tenuta da Como a Sorico era stata favorita da un bel venticello a favore che nella fase di ritorno ci stave dando decisamente fastidio. Subito dopo Lecco nel falsopiano verso Valmadrera si è messo davanti jmarcog ad imporre il suo solito passo spacca gambe ed a BOSE66 in quel momento ha ricordato il Bettini dell'ultimo Lombardia. In quel momento mi è tornata in mente la tirata che il nostro Grillo aveva fatto l'ultima volta salendo verso e Suello ed ho subito proposto a mio cuggino di metterci davanti accoppiati con i gomiti belli larghi per non farci sorpassare a nessun costo. La tattica è andata bene fino a dopo Pusiano dove il Grillo, non riuscendosi più a frenare, si è lanciato in un sorpasso felino trascinandoci ad una buona andatura fino a Erba. Sull'ultima e unica salita della giornata ha incominciato a farsi sentire la stanchezza e ci siamo trascinati lentamente fino al semaforo di Albavilla dove io e BOSE66 abbiamo salutato i simpatici compagni di avventura. I 143 kilometri del giro li abbiamo percorsi in 4h e 48 minuti alla media di 29,6 km/h - dislivello complessivo 977 metri. Ottimo allenamento tenuto ad un ritmo forse leggermente alto vista la stagione. :-o Scusatemi se mi sono dilungato troppo. :razz: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Alto
Basso