Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Testo
<blockquote data-quote="brianza" data-source="post: 973005" data-attributes="member: 3586"><p>anche qui sono pulite ma bagnate....</p><p> </p><p>speriamo bene oggi 1h di rulli ma 2 palle....</p><p> </p><p>Fabulous le conosco le tue settimane di scarico....:rosik:</p><p> </p><p>l'ultima volta che ci siamo visti in una di quelle se non sbaglio hai fatto</p><p>il tuo migliore tempo a salire ai resinelli, poi sei sceso fino alla rotonda a </p><p>riprendermi dato che avevo sbagliato strada e sono finito chissa' dove....</p><p> </p><p>settimana di scarico....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p>bella sta barzelletta...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>cmq domani mattina quando mi sveglio vedo come butta....</p><p>poi decido se rischiare con strade bagnate e spianarmi su qualche rotonda</p><p>come un'anno fa...</p><p>se vedo che migliorano aspetto pomeriggio per vedere se si asciugano....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brianza, post: 973005, member: 3586"] anche qui sono pulite ma bagnate.... speriamo bene oggi 1h di rulli ma 2 palle.... Fabulous le conosco le tue settimane di scarico....:rosik: l'ultima volta che ci siamo visti in una di quelle se non sbaglio hai fatto il tuo migliore tempo a salire ai resinelli, poi sei sceso fino alla rotonda a riprendermi dato che avevo sbagliato strada e sono finito chissa' dove.... settimana di scarico....;nonzo% bella sta barzelletta...o-o cmq domani mattina quando mi sveglio vedo come butta.... poi decido se rischiare con strade bagnate e spianarmi su qualche rotonda come un'anno fa... se vedo che migliorano aspetto pomeriggio per vedere se si asciugano.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Alto
Basso