Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Testo
<blockquote data-quote="Maicol" data-source="post: 973753" data-attributes="member: 5460"><p>ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi</p><p> </p><p>In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Per <span style="color: black"><strong>Max70</strong></span> buona sciata per martedì<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maicol, post: 973753, member: 5460"] ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico:mrgreen: Per [COLOR=black][B]Max70[/B][/COLOR] buona sciata per martedìo-o OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Brianza
Alto
Basso