Brutto incidente per Luca69

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
sempre piu' convito di installare una microtelecamera sulla bici ..

ci sto pensando anch'io, di quelle che registrano in continuo. Il problema e' l'alimentazione, sono fatte per le macchine e vanno a 12V, ma a cercare magari qualcosa si trova...
Auguri di ri-pronta ripresa a Luca!
PS
Io adesso sto rientrando in Italia dopo 4 anni (e oltre 45.000 km pedalati) in Indonesia, senza incidenti (SGRAT SGRAT :mrgreen:) perche' qui esiste ancora il rispetto tra esseri umani. Confesso che sono, davvero, preoccupato....:cry
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
io quando giro con la vcam sul casco mi accorgo che le auto sono molto piu' "tranquille" nei sorpassi.. belle distanti e a bassa velocità e spesso si fermano in coda se incrociano un altra auto ed anche difficile che ti taglino la strada nelle svolte..
invece senza ti montano sopra se non ti sposti !
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
io quando giro con la vcam sul casco mi accorgo che le auto sono molto piu' "tranquille" nei sorpassi.. belle distanti e a bassa velocità e spesso si fermano in coda se incrociano un altra auto ed anche difficile che ti taglino la strada nelle svolte..
invece senza ti montano sopra se non ti sposti !

che modello usi??? Autonomia???
Metti un link, sarei davvero interessato!
 

freccia75

Novellino
24 Agosto 2008
89
0
Pisa
Visita sito
$_12.JPG


ego-1.jpg


si chiama liquid image EGO

registra in 720 o 1080 (logicamente anche l'audio..) e scatta foto anche in sequenza
piccolissima e leggerissima non la senti neppure sul casco o dove vuoi tu..
ci metti una microsd da 32gb e via.. si connette wireless al tuo dispo android per settarla con l'app proprietaria
durata con la sua batteria circa 3 ore ma puoi collegarla ad un powerbank esterno usb e la durata e' limitata alla sua potenza.. fai conto la sua batteria e' 1000 mah.. con un pb da 3000 fai che so.. almeno 6 ore in piu'..

costo circa 70 + 15 di microsd + altri 20 circa di adattatore per il casco da bici..
presa su amazon

io ci riprendo tutto anche le partite di calcio mettendola sulla traversa.. fantastica :D
 
Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
$_12.JPG


ego-1.jpg


si chiama liquid image EGO

registra in 720 o 1080 (logicamente anche l'audio..) e scatta foto anche in sequenza
piccolissima e leggerissima non la senti neppure sul casco o dove vuoi tu..
ci metti una microsd da 32gb e via.. si connette wireless al tuo dispo android per settarla con l'app proprietaria
durata con la sua batteria circa 3 ore ma puoi collegarla ad un powerbank esterno usb e la durata e' limitata alla sua potenza.. fai conto la sua batteria e' 1000 mah.. con un pb da 3000 fai che so.. almeno 6 ore in piu'..

costo circa 70 + 15 di microsd + altri 20 circa di adattatore per il casco da bici..
presa su amazon

io ci riprendo tutto anche le partite di calcio mettendola sulla traversa.. fantastica :D
interessante... a parte lo svettamento sul casco
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Riuppo il trehad che mi riguarda,per mettere al corrente tuttii ,anche chi non mi segue su feisbuc, della mia nuova disavventura. Sono stato travolto da un auto (il cui conducente ha pensato bene di dileguarsi),riportando frattura ulna e capitello radiale sx.
Quello che più brucia è il fatto dell omissione di soccorso.e credetemi chiamare questa volta io mia moglie per dirle di venirmi a recuperare....non ha prezzo.
Luca ti faccio i migliori auguri.....io e te siamo simili....la.sfiga si è accanita contro di noi...non ho parole!!!

Tutto ciò che non ci uccide ci fortifica!!!

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Riuppo il trehad che mi riguarda,per mettere al corrente tuttii ,anche chi non mi segue su feisbuc, della mia nuova disavventura. Sono stato travolto da un auto (il cui conducente ha pensato bene di dileguarsi),riportando frattura ulna e capitello radiale sx.
Quello che più brucia è il fatto dell omissione di soccorso.e credetemi chiamare questa volta io mia moglie per dirle di venirmi a recuperare....non ha prezzo.

mi spiace, tanti auguri per una pronta guarigione :eek:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=12300]Luca69[/MENTION] in bocca a lupo di pronta guarigione, menomale che tutto si è risolto tutto sommato bene visto il comportamento criminale del conducente
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Luca ... credo di sapere cosa hai provato ritelefonando a tua moglie perché mi è bastata la prima volta in aprile e so cosa ha provato. Non credo resisterebbe ad un altra telefonata simile.

non so cosa dire ... se non dirti che quello che ha steso me ha fatto richiesta danni perché il mio manubrio ha graffiato la sua portiera (mentre io volavo sopra la macchina, dovevo magari stare più attento a farmi centrare da dietro sulla spalla invece che sul manubrio)

è un paese di banditi, non ho più speranze per questo posto, auguroni
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Luca ... credo di sapere cosa hai provato ritelefonando a tua moglie perché mi è bastata la prima volta in aprile e so cosa ha provato. Non credo resisterebbe ad un altra telefonata simile.

non so cosa dire ... se non dirti che quello che ha steso me ha fatto richiesta danni perché il mio manubrio ha graffiato la sua portiera (mentre io volavo sopra la macchina, dovevo magari stare più attento a farmi centrare da dietro sulla spalla invece che sul manubrio)

è un paese di banditi, non ho più speranze per questo posto, auguroni


io sono fermo a 3 telefonate :mrgreen:...ho avuto ancora il via libera ad andare in bici ma stavolta senza una assicurazione con le palle non risalgo più in bicicletta....
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
io sono fermo a 3 telefonate :mrgreen:...ho avuto ancora il via libera ad andare in bici ma stavolta senza una assicurazione con le palle non risalgo più in bicicletta....

Vedo solo ora questo messaggio... però la devi convincere pure a rifare la Bolzano-Bari il prossimo anno o-oo-o

[MENTION=12300]Luca69[/MENTION] come va? Auguri per una pronta ripresa
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Vedo solo ora questo messaggio... però la devi convincere pure a rifare la Bolzano-Bari il prossimo anno o-oo-o

[MENTION=12300]Luca69[/MENTION] come va? Auguri per una pronta ripresa

Avanti sempre avanti.Solo che dopo gli ultimi 2 anni ..la bdc la vedo e sento in maniera diversa.
Ci monto sopra solo quando ne ho voglia e la famiglia mi concede il tempo di farlo.Senza rimorsi e senza pretese.
Le priorita' sono altre.E ci ho messo solo 46 anni a capirlo.
Di certo la bdc mi ha plasmato,costruito e temprato.
Fisicamente e mentalmente.