Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 10
Testo
<blockquote data-quote="emonty78" data-source="post: 6262967" data-attributes="member: 35969"><p>Ciao ho letto solo ora il tuo messaggio. Andando con ordine, allora l'assistenza mi ha detto di provare a fare gli aggiornamenti dell'app (ma li faccio ogni volta che il telefono li segnala, quindi escluderei), e poi di reinstallare l'app (ma non capisco cosa cambi). Non ho chiesto (stupidamente del problema con la fascia, ma poi qualcosa è successo).</p><p>Dopo questa, giovedì sera ho provato per mezz'ora a sincronizzare la fascia senza alcuna risposta. Demoralizzato ho iniziato a cercare in rete altre fasce cardio da non svenarmi (nel senso che non volevo spendere più di quello che costa il Bryton 10) e sinceramente ne avrei trovate un paio.</p><p>Venerdì pomeriggio approfitto della bella giornata e mi faccio una cinquantina di km e al rientro, come al solito, sincronizzo la traccia e il dispositivo mi dice di fare aggiornamento software. Quindi stasera mi metto al PC e aggiorno il software del Bryton e subito dopo provo a sincronizzare la fascia e con grande sorpresa in brevissimo la riconosce. Quindi il problema della fascia è risolto alla grandissima. Domani mattina proviamo l'uscita anche con la fascia.</p><p>Per quanto concerne il fatto che l'app si blocca ho sempre il medesimo problema che descrivevo e, leggendo il tuo messaggio, è lo stesso. Quindi non sono l'unico. Ma anche per me, come scrivevo, non è un gran problema. Clicco il tasto home e chiudo l'app manualmente. </p><p>Grazie mille per i vari consigli. </p><p>Oggi con il riconoscimento della fascia sono ancora più soddisfatto del Bryton. </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emonty78, post: 6262967, member: 35969"] Ciao ho letto solo ora il tuo messaggio. Andando con ordine, allora l'assistenza mi ha detto di provare a fare gli aggiornamenti dell'app (ma li faccio ogni volta che il telefono li segnala, quindi escluderei), e poi di reinstallare l'app (ma non capisco cosa cambi). Non ho chiesto (stupidamente del problema con la fascia, ma poi qualcosa è successo). Dopo questa, giovedì sera ho provato per mezz'ora a sincronizzare la fascia senza alcuna risposta. Demoralizzato ho iniziato a cercare in rete altre fasce cardio da non svenarmi (nel senso che non volevo spendere più di quello che costa il Bryton 10) e sinceramente ne avrei trovate un paio. Venerdì pomeriggio approfitto della bella giornata e mi faccio una cinquantina di km e al rientro, come al solito, sincronizzo la traccia e il dispositivo mi dice di fare aggiornamento software. Quindi stasera mi metto al PC e aggiorno il software del Bryton e subito dopo provo a sincronizzare la fascia e con grande sorpresa in brevissimo la riconosce. Quindi il problema della fascia è risolto alla grandissima. Domani mattina proviamo l'uscita anche con la fascia. Per quanto concerne il fatto che l'app si blocca ho sempre il medesimo problema che descrivevo e, leggendo il tuo messaggio, è lo stesso. Quindi non sono l'unico. Ma anche per me, come scrivevo, non è un gran problema. Clicco il tasto home e chiudo l'app manualmente. Grazie mille per i vari consigli. Oggi con il riconoscimento della fascia sono ancora più soddisfatto del Bryton. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 10
Alto
Basso