Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 330
Testo
<blockquote data-quote="onosendai" data-source="post: 5677507" data-attributes="member: 2709"><p>Spezzo una lancia a favore del disprezzato simil-navigatore del 330, funziona se ci si abitua e si accettano tutti i suoi limiti. Ho fatto una uscita in mtb questa mattina, un medio percorso collinare in xc, dimenticavo che era la prima volta, vado in bdc da circa 30 anni ma sto cercando nuovi stimoli....</p><p>Comunque ho disegnato il percorso sul PC di circa 50km, tutto completamente inedito per me, manco sapevo che c'erano strade e sentieri in quel posto, scaricato sul 330 e fatto partire con "segui percorso" tutto OK come previsto, la freccetta era incollata alla traccia, basta un minimo di attenzione, avrò giusto sbagliato un paio di volte di un centinaio di metri ma guardando il display me ne sono accorto immediatamente, nessun problema, tornato indietro e ripreso il sentiero "on track".</p><p>Insomma, non si possono pretendere opzioni e funzionalità al top ma visto che c'è si può utilizzare con discreta soddisfazione, imho naturalmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="onosendai, post: 5677507, member: 2709"] Spezzo una lancia a favore del disprezzato simil-navigatore del 330, funziona se ci si abitua e si accettano tutti i suoi limiti. Ho fatto una uscita in mtb questa mattina, un medio percorso collinare in xc, dimenticavo che era la prima volta, vado in bdc da circa 30 anni ma sto cercando nuovi stimoli.... Comunque ho disegnato il percorso sul PC di circa 50km, tutto completamente inedito per me, manco sapevo che c'erano strade e sentieri in quel posto, scaricato sul 330 e fatto partire con "segui percorso" tutto OK come previsto, la freccetta era incollata alla traccia, basta un minimo di attenzione, avrò giusto sbagliato un paio di volte di un centinaio di metri ma guardando il display me ne sono accorto immediatamente, nessun problema, tornato indietro e ripreso il sentiero "on track". Insomma, non si possono pretendere opzioni e funzionalità al top ma visto che c'è si può utilizzare con discreta soddisfazione, imho naturalmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 330
Alto
Basso