Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 330
Testo
<blockquote data-quote="agoscentobelli" data-source="post: 5904857" data-attributes="member: 104815"><p>Ragazzi un po di giorni fa mi sono fatto la prima uscita con il mio nuovo bryton 330t(quello completo di fascia-cardio e sensore cadenza). Funziona tutto alla grande e sono soddisfatto del prodotto. L'unica pecca che ho riscontrato è la funzione "Registra percorso" o forse sono io che non ho saputo farne buon uso. Quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me per capire dove sta il problema. </p><p>Quando attivo "registra percorso" ho notato che non è una funzione che va in totale background....mi spiego meglio: se cerco di passare a "Segui Percorso" di un itinerario devo necessariamente fermare "registra percorso" con conseguente azzeramento di km percorsi, durata percorso, e quant'altro era legato al giro che stavo registrando.</p><p>Anche se avvio "registra percorso" accidentalmente e voglio toglierlo si riparte sempre da capo con tutti i conteggi. </p><p>Sono io che sbaglio da qualche parte o è proprio il bryton 330 ad essere fatto cos?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="agoscentobelli, post: 5904857, member: 104815"] Ragazzi un po di giorni fa mi sono fatto la prima uscita con il mio nuovo bryton 330t(quello completo di fascia-cardio e sensore cadenza). Funziona tutto alla grande e sono soddisfatto del prodotto. L'unica pecca che ho riscontrato è la funzione "Registra percorso" o forse sono io che non ho saputo farne buon uso. Quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me per capire dove sta il problema. Quando attivo "registra percorso" ho notato che non è una funzione che va in totale background....mi spiego meglio: se cerco di passare a "Segui Percorso" di un itinerario devo necessariamente fermare "registra percorso" con conseguente azzeramento di km percorsi, durata percorso, e quant'altro era legato al giro che stavo registrando. Anche se avvio "registra percorso" accidentalmente e voglio toglierlo si riparte sempre da capo con tutti i conteggi. Sono io che sbaglio da qualche parte o è proprio il bryton 330 ad essere fatto cos? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 330
Alto
Basso