Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 330
Testo
<blockquote data-quote="Puma303" data-source="post: 6167890" data-attributes="member: 112028"><p>Di ritorno adesso da un giro di 13 km circa, percorso che ripeto quando non ho molto tempo disponibile da dedicare alla bici; ho voluto fare questo percorso per testare i due sensori, sia di velocità che di cadenza, della btwin sul bryton 330 e fare un paragone di conseguenza rispetto alla velocità determinata dal GPS (visto che prima per quanto riguarda questo parametro non avevo nessun sensore) e il sensore di cadenza della bryton che ho usato fino a ieri.</p><p>A Primo impatto pensavo che il sensore di cadenza non funzionasse bene perché guardando ogni tanto il display Era come se il segnale venisse prima perso poi azzerato e poi ripartiva oppure veniva perso il segnale e dopodiché riprendeva il conteggio della cadenza. A fine giro Ho confrontato le curve di questo giro di oggi con quello stesso fatto il mese scorso; a parte qualche differenza nei valori numerici delle due curve che ci può stare visto l'andamento differente, le curve mi sembrano pressoché identiche Forse tra il bryton e questo btwin cambia il metodo di rilevamento della cadenza e di conseguenza lo scambio dei dati, vi posto di seguito due screenshot del grafico con i dati appunto per poter avere un parere da parte vostra Se secondo voi questo sensore btwin sta funzionando in maniera corretta oppure no. Di seguito quindi la prima immagine fa riferimento il giro di oggi mentre la seconda immagine è quella del giro del mese scorso.[ATTACH=full]163528[/ATTACH][ATTACH=full]163529[/ATTACH]</p><p></p><p>Sent from my SM-G928F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Puma303, post: 6167890, member: 112028"] Di ritorno adesso da un giro di 13 km circa, percorso che ripeto quando non ho molto tempo disponibile da dedicare alla bici; ho voluto fare questo percorso per testare i due sensori, sia di velocità che di cadenza, della btwin sul bryton 330 e fare un paragone di conseguenza rispetto alla velocità determinata dal GPS (visto che prima per quanto riguarda questo parametro non avevo nessun sensore) e il sensore di cadenza della bryton che ho usato fino a ieri. A Primo impatto pensavo che il sensore di cadenza non funzionasse bene perché guardando ogni tanto il display Era come se il segnale venisse prima perso poi azzerato e poi ripartiva oppure veniva perso il segnale e dopodiché riprendeva il conteggio della cadenza. A fine giro Ho confrontato le curve di questo giro di oggi con quello stesso fatto il mese scorso; a parte qualche differenza nei valori numerici delle due curve che ci può stare visto l'andamento differente, le curve mi sembrano pressoché identiche Forse tra il bryton e questo btwin cambia il metodo di rilevamento della cadenza e di conseguenza lo scambio dei dati, vi posto di seguito due screenshot del grafico con i dati appunto per poter avere un parere da parte vostra Se secondo voi questo sensore btwin sta funzionando in maniera corretta oppure no. Di seguito quindi la prima immagine fa riferimento il giro di oggi mentre la seconda immagine è quella del giro del mese scorso.[ATTACH=full]163528[/ATTACH][ATTACH=full]163529[/ATTACH] Sent from my SM-G928F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 330
Alto
Basso