bryton 410-450-aero 60

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.935
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi a fare la sincronizzazione,in pratica mi rimane la schermata di connessione in corso con il WiFi.
È successo a qualcuno di voi? c'è la possibilità di fare un downgrade della versione software?

teirobc

Novellino
8 Ottobre 2018
73
18
Magnago (MI)
Visita sito
Bici
Vektor E-Scud R8340
Ciao
Per creare le tra

No hai solo la mappa.
Per creare le tracce da caricare (io uso il Rider 450) ti consiglio www.gpsies.com sito fantastico gratuito su cui puoi anche trovare traccia create da altri che eventualmente puoi modificare.
Una volta creata scarichi il file in formato gpx, e tramite PC lo salvi nella cartella "Extra file" del rider.
Poi la richiami e te la trovi a display sopra la mappa OSM.
Il tasto GO fa sia partire il tracciamento del percorso che la registrazione dello stesso per poi visionare i dati o esportarlo su ad esempio strava.
Spero esserti stato utile

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
6
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Rispedito oggi per il reso. Non riusciva a tenere la posizione a zoom di 100 metri mentre percorrevo una strada a 40 orari. Ah poi mi segnava 240 battiti cardiaci, quindi credo che o sia fallato o vi stia scrivendo dall'aldilà.

Peccato, sulla carta era quello di cui avevo bisogno. Se mi rendono i soldi vado per il wahoo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Oggi durante una sosta alla fontana mentre riempivo la borraccia, il mio 410 ha deciso di aggiornarsi al nuovo firmware.
Premetto, è la prima volta che si aggiorna mentre sono fuori in bici, questa operazione l'ho sempre eseguita col cavo USB con il pc di casa.
Con piacevole sorpresa sono contento che il 410 tramite il collegamento Bluetooth dello smartphone attraverso la nuova applicazione Bryton sia avvenuto tutto questo.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Ma la traccia dell' uscita in bici l' ha salvata correttamente?

fabietto97

Novellino
22 Ottobre 2014
26
2
Varese
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Ciao a tutti,
Ho acquistato il bryton aero 60 solamente che ho alcune domande alla quale non ho trovato risposta nelle faq del sito bryton e nemmeno nel manuale.Provengo da un garmin edge 520 e volevo sapere se qualcuno di voi sa in merito a queste "funzionalità":

1-Quando il bryton segnala batteria scarica è presente ancora il 20% di carica come il garmin oppure a breve si spegne ?
2-E' possibile implementare la percentuale della batteria come indicatore nella schermata ?
3-E' possibile mettere in pausa la traccia, spegnere il dispositivo e alla riaccensione riprendere la traccia ?
4-Se il bryton è in "autopausa" si spegne automaticamente dopo tot minuti di inattività ?

Grazie e buona serata

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Da quanto mi è stato detto la promozione sarebbe valida da 1/5 a 31/6 solo nei negozi fisici. Quello che mi spaventa per così dire di questo prodotto è che non si venda proprio perchè si vede male una volta posizionato sul manubrio con quel sistema di attacco unico nel suo genere al quale non si può cambiare con ricambi aftermarket

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.935
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
1-quando la batteria è scarica ti restano ancora circa 30-40 minuti di autonomia,poi si spegne (ma salva la traccia fino a quel punto)
2-non so sul aero 60,ma sul 450 (che dovrebbe essere il gemello) è presente l'indicatore della batteria
3-non lo so
4-non mi è mai capitato che si spegnesse da solo in autopausa, ma magari non sono mai stato fermo abbastanza tempo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
perchè l' umidità che è entrata evaporando si deposita sul display appannandolo
Impossibile, il mio 410 non è stato mai esposto sotto la pioggia, né a giornate umide, tengo a precisare che d'inverno non si è mai appannato, purtroppo sta succedendo adesso con la bella stagione con giornate solari.
Strano vero?

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
in questi giorni presso i negozi c'è la promo secondo la quale rottamando il proprio GPS per bici si può comprare un Aero60 T a 200€. Secondo voi vale la pena come acquisto? Vorrei capire se come funzioni per l'allenamento ci sono tutte e se è normale che ci siano meno parameteri per programmare l'allenamento rispetto appunto a Garmin.
So di non essere forse nella sezione giusta, ma meglio questo oppure andare su Garmin Edge 520 plus (senza sensori a 200 €)?

Allegati

• 64655902_10215474282463479_6006586010555645952_o.jpg
    91,6 KB · Visite: 47
  • 64428471_10215474282743486_5386441399287676928.jpg
    119,6 KB · Visite: 42
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Occhio che sul 520 Garmin mi sembra non fosse possibile impostare le rpm per gli intervalli..non so se sia stata modificata la cosa; a ogni modo, io di Garmin sceglierei il nuovissimo 530, non roba ormai datata...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Purtroppo l'unico inconveniente che sto riscontrando col 410 di questa nuova serie è l'appanamento nella zona centrale del display che dura nei primi 45 minuti di uscita quando c'è vento e sole, dopodiché torna tutto normale senza più ripetersi l'appannamento, mah!!! mistero...
Per il resto funziona tutto alla perfezione...[emoji106]

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Ti dico la mia anche se non risponde esattamente alle tue richieste: il modello Aero60 è molto bello a vedersi e sicuramente sarà anche valido, però lo trovo troppo vincolante in quanto avendo un attacco dedicato, non è possibile montarlo su supporto diverso da quello originale che trovi in dotazione.
Magari a te questo aspetto non interessa perchè vai solo in bdc e/o non hai necessità di montarlo su altre biciclette, ma se avessi anche una mtb il supporto frontale solitamente viene sconsigliato perchè espone troppo il ciclocomputer in caso di cadute.
Potresti quindi valutare anche il modello Rider450 (che ha le stesse funzioni del Aero60, ma può essere montato sia frontalmente, sia su attacco manubrio), oppure se per te non è un problema spendere 30 euro in più, io guarderei anche in casa Wahoo il modello Elment Bolt che potresti anche trovare a prezzi più bassi dal momento che è uscito il nuovo modello Roam che di fatto andrà a sostituirlo....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io lascerei perdere Bryton, purtroppo l'ultima serie in riferimento al modello 410 mi ha molto deluso....
Durante la corsa in bici entra l'aria da un forellino che si trova nella parte inferiore dello strumento creando una sorta di velatura di appanamento sullo schermo, evidentemente l'aria che circola all'interno dello strumento e con il calore dei raggi solari si crea questo appannamento sul display.
Secondo me non dovrebbe accadere questa cosa assurda, si capisce bene che è un difetto di progettazione.
Peccato, perché lo strumento funziona alla perfezione.
Vabbè prima e ultima volta che ho a che fare con Bryton....[emoji107][emoji107][emoji107]