Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
bryton 410-450-aero 60
Testo
<blockquote data-quote="pancia di ghisa" data-source="post: 6530787" data-attributes="member: 40115"><p>Ho da pochissimo cambiato smartphone, tra l'altro su quello vecchio l'app bryton di fatto non girava.</p><p>Il bluetooth dello smartphone vede il 410 che è configurato sulla app.</p><p>Mi aspettavo che il giro di oggi venisse caricato immediatamente e automaticamente sulle attività della app (e poi su strava) non appena acceso il bt e invece niente.</p><p>Devo fare qualcosa?</p><p>Ho guardato faq e supporto bryton ma, salvo errori e sopratutto disattenzioni, non ho trovato nulla</p><p></p><p>edit: come non detto, dopo aver spippolato sul 410 nella sezione BT ha caricato tutto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pancia di ghisa, post: 6530787, member: 40115"] Ho da pochissimo cambiato smartphone, tra l'altro su quello vecchio l'app bryton di fatto non girava. Il bluetooth dello smartphone vede il 410 che è configurato sulla app. Mi aspettavo che il giro di oggi venisse caricato immediatamente e automaticamente sulle attività della app (e poi su strava) non appena acceso il bt e invece niente. Devo fare qualcosa? Ho guardato faq e supporto bryton ma, salvo errori e sopratutto disattenzioni, non ho trovato nulla edit: come non detto, dopo aver spippolato sul 410 nella sezione BT ha caricato tutto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
bryton 410-450-aero 60
Alto
Basso