Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 410
Testo
<blockquote data-quote="semolo" data-source="post: 6577785" data-attributes="member: 136114"><p>Ciao a tutti, vi aggiorno.</p><p></p><p>mi è stata mandata la mail da Amazon con i contatti dell' assistenza. Gli ho mandato una mail il venerdì con allegata la fattura di acquisto della fascia e sensore e mi hanno risposto lunedì successivo da <strong>Ciclo Promo Components</strong>, chiedendomi con che modello la uso.</p><p></p><p>Nel frattempo il giorno precedente ancora anomalia, schizzato a 240. Mi suggerisce di fare aggiornamento software (mai fatto) e mi chiede se stacco il sensore dopo l' utilizzo (lo faccio sempre e lavo la fascia). Mi suggerisce anche di tenere puliti i contatti di metallo.</p><p></p><p>Faccio aggiornamento software, utilizzato una volta per un allenamento indoor (non so quanto faccia testo visto che l' ho usato solo per la FC, non ho sensori nella spin bike) e ieri, uscita di 60 km, tutto nella norma. Ovviamente vediamo come va nelle prossime uscite.</p><p></p><p></p><p>Trovato e altitudine calibrata, grazie mille. [USER=89794]@RedCaad[/USER] ho scaricato l' app, davvero molto utile.</p><p></p><p>Che dire un gran bell' aggeggio sono molto soddisfatto anche di tutti i dati disponibili una volta scaricati. Sono molto soddisfatto, spero si risolva il problema col sensore cardio.</p><p></p><p>semolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="semolo, post: 6577785, member: 136114"] Ciao a tutti, vi aggiorno. mi è stata mandata la mail da Amazon con i contatti dell' assistenza. Gli ho mandato una mail il venerdì con allegata la fattura di acquisto della fascia e sensore e mi hanno risposto lunedì successivo da [B]Ciclo Promo Components[/B], chiedendomi con che modello la uso. Nel frattempo il giorno precedente ancora anomalia, schizzato a 240. Mi suggerisce di fare aggiornamento software (mai fatto) e mi chiede se stacco il sensore dopo l' utilizzo (lo faccio sempre e lavo la fascia). Mi suggerisce anche di tenere puliti i contatti di metallo. Faccio aggiornamento software, utilizzato una volta per un allenamento indoor (non so quanto faccia testo visto che l' ho usato solo per la FC, non ho sensori nella spin bike) e ieri, uscita di 60 km, tutto nella norma. Ovviamente vediamo come va nelle prossime uscite. Trovato e altitudine calibrata, grazie mille. [USER=89794]@RedCaad[/USER] ho scaricato l' app, davvero molto utile. Che dire un gran bell' aggeggio sono molto soddisfatto anche di tutti i dati disponibili una volta scaricati. Sono molto soddisfatto, spero si risolva il problema col sensore cardio. semolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 410
Alto
Basso