Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 530 vs GARMIN 1000
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 5911147" data-attributes="member: 28265"><p>Possiedo Bryton 310 e Bryton 50, Polar M400, Polar M450 e Polar V650, ho avuto Garmin 500 ed ora ho un Garmin 520. </p><p></p><p>Per l'utilizzo che ne faccio vanno tutti bene (ho smontato il power meter perché trasformava le mie uscite in un incubo, costantemente a controllare watt e quant'altro) ma di certo, Garmin è il punto di riferimento.</p><p>Nonostante alcune pecche, una assistenza inesistente, lo strumento resta la pietra di paragone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 5911147, member: 28265"] Possiedo Bryton 310 e Bryton 50, Polar M400, Polar M450 e Polar V650, ho avuto Garmin 500 ed ora ho un Garmin 520. Per l'utilizzo che ne faccio vanno tutti bene (ho smontato il power meter perché trasformava le mie uscite in un incubo, costantemente a controllare watt e quant'altro) ma di certo, Garmin è il punto di riferimento. Nonostante alcune pecche, una assistenza inesistente, lo strumento resta la pietra di paragone [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 530 vs GARMIN 1000
Alto
Basso