Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 530 vs GARMIN 1000
Testo
<blockquote data-quote="livestrong72" data-source="post: 5911307" data-attributes="member: 17077"><p>Non intendevo dire letteralmente che ti dovrebbero regalare qualcosa ma che i loro prodotti se li fanno pagare ed anche molto quindi, nel malaugurato caso, mi servisse qualcosa tipo assistenza o supporto mi aspetto che sia al livello di quanto ho pagato.</p><p></p><p>Quando avevo il Garmin 510, se non ricordo male, contattai l'assistenza tencica sul sito Garmin facendo presente un problema che avevo e la loro risposta fu in sintesi:"il problema che ci ha segnalato ce l'ha solo lei e pochi altri quindi non prevediamo di rilasciare un fix o aggiornamento per risolverlo"</p><p></p><p>Sia ben chiaro che non pretendo l'assistenza personalizzata ma una risposta del genere lascia abbastanza perplessi...non trovate?</p><p></p><p>Ripeto, per concludere, quanto già scritto prima e cioè che Bryton secondo me fa degli ottimi device a prezzi decisamente accessibili. Poi dipende sempre da quello che uno cerca.</p><p></p><p>Per quanto mi riguarda il Rider 530 ha il 90% delle funzioni che utilizzo attualmente con l'EDGE 1000 perciò se non mi dovesse dare problemi potrei anche sperare che il restante 10% venga implementato in futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livestrong72, post: 5911307, member: 17077"] Non intendevo dire letteralmente che ti dovrebbero regalare qualcosa ma che i loro prodotti se li fanno pagare ed anche molto quindi, nel malaugurato caso, mi servisse qualcosa tipo assistenza o supporto mi aspetto che sia al livello di quanto ho pagato. Quando avevo il Garmin 510, se non ricordo male, contattai l'assistenza tencica sul sito Garmin facendo presente un problema che avevo e la loro risposta fu in sintesi:"il problema che ci ha segnalato ce l'ha solo lei e pochi altri quindi non prevediamo di rilasciare un fix o aggiornamento per risolverlo" Sia ben chiaro che non pretendo l'assistenza personalizzata ma una risposta del genere lascia abbastanza perplessi...non trovate? Ripeto, per concludere, quanto già scritto prima e cioè che Bryton secondo me fa degli ottimi device a prezzi decisamente accessibili. Poi dipende sempre da quello che uno cerca. Per quanto mi riguarda il Rider 530 ha il 90% delle funzioni che utilizzo attualmente con l'EDGE 1000 perciò se non mi dovesse dare problemi potrei anche sperare che il restante 10% venga implementato in futuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 530 vs GARMIN 1000
Alto
Basso