Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 530 vs GARMIN 1000
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5916473" data-attributes="member: 42836"><p>Ti avevo già segnalato la possibilità di sincronizzare "Golden Cheetah" con "Strava" nel primo post.</p><p></p><p>Ho fatto una prova veloce, sembra funzionare ... :</p><p></p><p>- Installa la versione "3.5 Build 1705" di GCh</p><p>- In "Condividi->Add Cloud Account..." dovrai attivare e validare la connessione con Strava via Login</p><p>- In "Condividi->Synchronise->Strava" troverai la maschera per gestire upload, download e sincronizzazione delle attività.</p><p>Imposta una periodo di riferimento da->a e aggiorna la lista, troverai tutte le attività archiviate in Strava che potrai scaricare in GCh.</p><p></p><p>ps</p><p>Prova prima con 2/3 files per verificare la coerenza dei dati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5916473, member: 42836"] Ti avevo già segnalato la possibilità di sincronizzare "Golden Cheetah" con "Strava" nel primo post. Ho fatto una prova veloce, sembra funzionare ... : - Installa la versione "3.5 Build 1705" di GCh - In "Condividi->Add Cloud Account..." dovrai attivare e validare la connessione con Strava via Login - In "Condividi->Synchronise->Strava" troverai la maschera per gestire upload, download e sincronizzazione delle attività. Imposta una periodo di riferimento da->a e aggiorna la lista, troverai tutte le attività archiviate in Strava che potrai scaricare in GCh. ps Prova prima con 2/3 files per verificare la coerenza dei dati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 530 vs GARMIN 1000
Alto
Basso