richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Il mio è arrivato ieri e sto impostando le pagine dati. Domani spero di usarlo. Però Non ho capito una cosa. In corsa, Come faccio a vedere i dati relativi alla frazione che sto percorrendo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Il mio è arrivato ieri e sto impostando le pagine dati. Domani spero di usarlo. Però Non ho capito una cosa. In corsa, Come faccio a vedere i dati relativi alla frazione che sto percorrendo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Quando premi lap (tasto destro in basso) si crea una pagina apposita. Puoi settare i dati da visualizzare nel menù come per le altre pagine

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Quando premi lap (tasto destro in basso) si crea una pagina apposita. Puoi settare i dati da visualizzare nel menù come per le altre pagine

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk



Già fatto ma non va.
La pagina dati x la frazione in bici l'ho creata . Quando schiaccio lap parte la frazione ma la schermata rimane sulla pagina dati generale e non passa a quella apposita di frazione.

Inoltre non mi associa il sensore combo velocità/cadenza nonostante abbia già selezionato, nelle impostazioni, primario il combo e poi gps. Sarà x' il sensore ant+ che ho ha qualche anno?




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Una volta premuto lap scorri le pagine con i tasti laterali. Quella della frazione si posizione all'ultimo posto.

Per il sensore hai fatto rilevare il sensore al bryton? (Impostazioni sensori velocità/cad ricerca)

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.



Frazione trovata!! Grazie mille..

Mentre sensore velocità non me lo piglia. La fascia cardio me l'ha presa all'istante. Questo no.. mannaggia!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jajbe

Novellino
2 Gennaio 2009
18
26
Monza-Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr adv sl 2020
Ad oggi ancora nulla, l'ho segnalato nel forum e all'assistenza circa due settimane fa , sono rimasto che stanno lavorando sull'app ...sarà, ma ho un brutto presentimento...

SPERO DI NO....martedì se non cambia la situazione...provo a riscrivere all'assistenza....abbiamo il potere di lamentarci pubblicamente.....non penso che vogliano una pubblicità negativa.....
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Mi rivolgo a chi qui nel forum "mastica" un pochino di tecnologia nei cellulari e magari se sa dare una risposta a quanto segnalo. Per primo non so se questo problema di app. Bryton riguardi gli smartphone o anche gli iPhone. Ma quello che mi lascia perplesso per il ripristino di questa app. e quanto segue. Già dal primo momento, e ancora adesso che segnalai questo problema succede quanto segue......non a voi. Disinstallo completamente l'app., eseguo pure il riavvio dello smartphone, reinstallo l'app., eseguo l'accesso tramite la solita pass, l'app funziona correttamente, si vede tutto, uscite precedenti , dettagli e tutto quello che si visualizzava prima,.... ma adesso viene il bello,.... esco chiudendo l'app., la riapro ed ecco che tornano i problemi precedenti, non si vedono più i dettagli analisi frazione ecc, solamente la solita pag. home con data km percorsi orario e traccia che già si vedeva. motivo ???
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Motivo...che stanno lavorando sui server per ripristinare i servizi...speriamo facciano presto!