Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.471
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
...proverò, casomai dove la posso trovare a buon prezzo? Ho dato un'occhiata sul web, ho trovato 2 codici:

Brht01
Fc5611

Quale è quello giusto? Grazie

io ho cambiato solo la fascia, perchè era andata, ho preso quella della Polar tanto l'interasse del sensore è lo stesso, l'unica cosa è che ci vanno tagliate le gommine sotto gli attacchi

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
566
129
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.471
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
confermi che questa fascia va bene come ricambio per quella del nostro bryton?

a vederla sembra di si, io ho preso quella della Polar mi pare a 13 € ma ora vedo che costa 29 € .

in teoria sono con interasse attacchi standard di 45 mm , comunque se leggi nella sezione domande e risposte e nelle recensioni dei clienti dicono che va bene anche per Bryton

Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
il sito http://openrouteservice.org/ è stato da poco rinnovato e il bookmarklet con cui si potevano scaricare le indicazioni di svolta per i bryton 530 e 330 non funziona più...peccato perchè in questo modo era semplice organizzare i propri percorsi...il sito Bryton non permette di salvarli per poi richiamarli in seguito.

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
vero ,nemmeno a me funziona più . C'è da dire però che ora dal sito di Bryton si possono inserire anche i punti intermedi e quindi non c'è più la necessità di openroute per creare un percorso da zero. Peccato però ,perchè io lo usavo soprattutto per modificare percorsi che scaricavo da strava e in questo,l'app bryton,non ti permette di caricare percorsi già fatti

Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Infatti per questo mi dispiace...non puoi nemmeno creare una memoria dei percorsi...c'è da dire che ora anche dall'app puoi inserire i punti intermedi e questo aiuta...ma cavolo che ci voleva dare la possibilità di importare i percorsi...bisogna segnalarlo sul sito Facebook della Bryton...sembra che ascoltino gli utenti...

giovanni3

Novellino
7 Ottobre 2008
5
0
Bologna
Visita sito
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono un nuovo possessore del Bryton 530 e per quanto mi trovi bene con il 530 mi trovo malissimo con il sito [url]https://active.brytonsport.com/[/URL] per diversi motivi, anche da voi indicati.
Pongo una domanda ai più esperti : quando provo a pianificare un percorso con profilo in bicicletta appena pongo i punti di partenza e punto di arrivo mi si apre una finestra che dice: nessun percorso disponibile e li mi blocca, per andare aventi devo cambiare il profilo con a piedi o in auto.
Spero di essere stato chiaro e grazie a chi mi vorrà rispondere

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
purtroppo in questo caso è un problema di google maps ,su cui si basano le mappe per la pianificazione Bryton. Infatti se vai su Google Maps e provi a creare un percorso per biciclette, avrai lo stesso problema.